mercoledì 25 settembre 2013

Info varie...

Ciao a tutti lettori e lettrici del blog...
Si, lo so... Sono mancata tanto dal blog e me ne dispiace tanto, ma in questo periodo la mia vita è un caos assurdo e non ho più il tempo materiale per mettermi a scrivere... Inoltre ho un odioso blocco del "recensore"... ovvero non riesco a mettere insieme tre frasi coerenti con cui scrivere una recensione degna di questo nome... Le letture vorrebbero andare avanti spedite, ma ho rallentato io volutamente per non ritrovarmi con troppe recensioni da recuperare... e sono già una marea ora...

Continuo a ricordare inoltre che chiunque volesse pubblicare una recensione a proprio nome sul blog, non ha che da contattarci alla seguente mail =)

romance.e.non.solo@gmail.com

Con questo piccolo post, però, volevo invitare tutti i lettori e lettrici del blog ad augurare alla mia sorellina di blog, Arimi, un grandissimo in bocca al lupo per un esame universitario che deve affrontare oggi particolarmente tosto!!!

Sorellina sono accanto a te!!! In bocca al lupo Tesoro!!!!!



A presto


2 commenti:

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Bentornata e buona fortuna a tua sorella!

Arimi ha detto...

Ari grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Esame passato!!!!!!
Ora ci penso io a rompere con bel pò di post in questi giorni ihihi!!!!
Baci!!!!!!

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?