neve

venerdì 5 dicembre 2014

Speciale Natale Jo March

Cari amici di Romance e non solo buon pomeriggio!!

Eccomi qui con una bellissima notizia per tutti gli amanti delle pubblicazioni Jo March!

Come ben sappiamo i loro libri non sono facilissimi da reperire nelle librerie e per questo la Casa Editrice ha deciso, fino al 15 Dicembre, di azzerare i costi delle spese di spedizione sul suo sito.
Sulla pagina fb trovate l'iniziativa:

 https://www.facebook.com/Jomarch/photos/a.187310588008790.46921.122016017871581/767655489974294/?type=1&notif_t=like

Un ghiottissima occasione direi!

Ma non finisce qui, in questi giorni (4-8 Dicembre) a Roma in zona Eur si sta svolgendo il festival della piccola e media editoria "Più libri più liberi", in questa occasione chiunque si recherà allo stand L28 situato al piano terra dell'editore Aguaplano ed acquisterà una copia del catalogo C'era una volta la bellezza" del fotografo Hine  al costo speciale di 20.00 Euro, riceverà in omaggio una copia del romanzo "Nord e sud" di E.Gaskell.

Dice la Casa Editrice Jo March:
“C'era una volta la bellezza" è il catalogo delle straordinarie opere fotografiche di Lewis Wickes Hine, autore dello scatto della nostra copertina.

Nel novembre di tre anni fa due redazioni “amiche” erano in pieno fermento: Jo March dava alle stampe, esattamente il 16 di quel mese, la prima pubblicazione di Atlantide, “Nord e Sud”. Aguaplano pubblicava “C’era una volta la bellezza”, il catalogo delle straordinarie opere fotografiche di Lewis Wickes Hine.Fu proprio l’editore Raffaele Marciano, nostro maestro e amico, a suggerirci in particolare alcuni scatti del grande fotografo, che utilizzando la macchina fotografica come strumento di cambiamento culturale e sociale, denunciò il lavoro minorile in fabbrica, nelle miniere, nei cantieri, in strada. Per noi fu un colpo di fulmine.Per omaggiare i nostri lettori, e per celebrare questo “comune” anniversario, convinte che la scoperta di Lewis W. Hine possa arricchire i lettori come a noi stesse è accaduto, e che al contempo gli ammiratori di Hine non possano non appassionarsi a una storia che descrive con tanto acume le contraddizioni dell’era industriale, i conflitti di classe e la vita nelle prime fabbriche, in collaborazione con Aguaplano abbiamo ideato questa piacevole sorpresa.Perché l’editoria è, per noi, anche una storia di amicizia: il ricordo dei nostri anni di formazione, delle discussioni, degli insegnamenti, delle difficoltà per "lasciare" e "ripartire". Soprattutto della condivisione delle nostre idee, per crescere insieme come professionisti e persone.



Ne approfitterete? Un caro saluto!!!

A presto,



Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?