lunedì 3 aprile 2017

Preferiti del mese di marzo: Arimi

Buongiorno a tutti!!
Oggi sono qui per presentarVi una nuova rubrica:
I preferiti del mese!!




Dopo aver visto, soprattutto su youtube, questa rubrica molto carina abbiamo deciso di farla anche noi^^
Le categorie non saranno fisse, tranne alcune, ma random in base ai mesi, speriamo vi piaccia!!

Libro del mese:



Belgravia di Julian Followes
Non mi soffermerò  su questa categoria in quanto del romanzo ve ne parlerò nelle letture del mese.


Serie tv del mese:


Lo so, probabilmente l'avete già vista tutti, ma io fin' ora l'avevo evitata, non so perché...comunque ora sto recuperando e mi sta piacendo molto! Damon ♥♥♥
Attualmente sono arrivata a circa metà della seconda stagione.


Canzone del mese:

Fidati ancora di me di Alessandra Amoroso



Fidati ancora di me
credimi
e scusa se parlo con te
credevo non fossi importante
o meno di niente per te
stanotte fidati ancora di me



Acquisto del mese:

Finalmente sono riuscita a prendere, in offertona, il Funko pop di Rory Gilmore^^






Cibo del mese:

Mentre vedo le mie due puntate giornaliere (quando riesco ovviamente)di serie tv qualcosa devo sgranocchiare...ma non posso mangiare sempre patatine...il mio stomaco protesta e allora sono andata in cerca di qualcosa di dolce ma comunque salutare e questi biscotti sono buonissimi!!
Gli ingredienti sono ottimi e il sapore è ottimo^^




Prodotto beauty:

Questo mese un prodotto labbra che ho usato spessissimo è stato l'addolcilabbra di Alkemilla.


Io l'ho scelto al gusto di cannella ed è veramente buono ma soprattutto nutre le labbra, io le avevo perennemente screpolate e finalmente ho risolto il problema!
Il prodotto è totalmente bio e non testato per cui è davvero super consigliato!!


Per questo mese è tutto^^
Se siete curiosi riguardo altre categorie chiedete pure eil prossimo mese cercherò di inserirla!
Inoltre non perdete domani la puntata di Arianna che penso avrà qualche categoria differente!






2 commenti:

Alessandra Paoloni ha detto...

Fidati ancora di me è stata una delle canzoni che più ho ascoltato nel mese appena trascorso :P

Arimi ha detto...

=))

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?