mercoledì 24 marzo 2010

FILM: ALICE IN WONDERLAND

Ciao a tutti voi ^^
sono appena tornata da mezz'ora a casa dopo che sono andata a vedere Alice in Wonderland al cinema con un amico ^^...

So di non avervi mai parlato di film, ma mi sembrava carino parlare e sentire i vostri pareri su più oggetti e interessi... e non solo di libri ^^.

Per prima cosa ecco la copertina del film, la trama e il trailer ^^




Trama:
La versione di Tim Burton del romanzo di Lewis Carroll.
Alice è una diciannovenne che per fuggire da una festa dove si è chiesta la sua mano, finisce in un mondo molto strano popolato da personaggi singolari.
Lo ha già visitato dieci anni fa ma non se ne ricorda.
Lì troverà il coniglio bianco sempre in ritardo, il cappellaio matto, la regina bianca e quella rossa.


Trailer del film:




Per quanto mi riguarda non sono molto brava nella critica dei film... dato che sono una che si commuove alla prima scena dolorosa che vede... anche se riguarda degli animali... tipo l'inizio di Oliver & Company...

Allora torniamo a noi... io ho visto la versione di 2d... come film mi è piaciuto... mi è troppo simpatico il micio ^^
la trama scorreva bene, forse c'è stato troppo presto il salto dall'età di Alice, dopo si può dire neanche dieci minuti ecco che da bambina è cresciuta in una ragazza di 13 anni più grande...
Poi ho notato che quando era nella carrozza sembrava cadaverica... in faccia principalmente... poi ha ripreso colore...

Comunque secondo me è un bel film e se vi piace la storia di Alice vi consiglio di vederlo ^^

Ecco a voi anche una galleria dove potrete vedere delle foto del film ^^


http://trovacinema.repubblica.it/film/fotogallery/alice-in-wonderland-3d/377935

L'unica pecca secondo me è l'interpretazione di Anne Hathaway per quanto riguarda il suo ruolo "La regina bianca"... sembrava troppo artificiale... troppo quasi robotica... come se non sapesse da che parte voltarsi ^^

Buona visione a tutti ^^

un bacione da

2 commenti:

lillybith ha detto...

Sono andata a vederlo al cinema lo scorso fine settimana. Devo confessare che avevo comprato i biglietti piena di pregiudizi perchè alcuni amici (del cui giudizio di solito mi fido) ne erano rimasti un po' delusi. Contrariamente ad ogni aspettativa, invece, il film mi è piaciuto, benchè non sia a mio parere tra i migliori di Tim Burton. Ho trovato Johnny Depp un po' sottotono. Visto il personaggio che interpretava, mi sarei aspettata un pizzico in più di follia...
Io ho assistito alla proiezione in 3D perchè non c'era alternativa, ma non ha aggiunto nulla al film. Inoltre ODIO gli occhiali, da applicare su quelli da vista che normalmente già porto!

Arianna1989 ha detto...

Per quanto riguarda gli occhialini concordo con te... sono davvero scomodi... sinceramente per me vedere un film in 2d oppure in 3d non fa differenza... perchè a me interessa cosa succede nel film non il modo di vederlo...

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?