venerdì 12 marzo 2010

PECCATI D'INVERNO di Lisa Kleypas

More about Peccati d’inverno

Trama:

Evangeline Jenner, la più timida delle quattro Zitelle, sarebbe anche la più ricca, se solo potesse entrare in possesso dell’eredità che le spetta. Pur di riuscirci, Evangeline è determinata a sfidare tutte le convenzioni.

Da qui, la sua oltraggiosa proposta di matrimonio al visconte Sebastian St Vincent, uomo dalla reputazione talmente pericolosa da rovinare il buon nome di qualsiasi fanciulla. Ma Evangeline ha le idee chiare e gli pone una condizione: si concederà a Sebastian solamente la prima notte di nozze.

Eppure, quando la posta in gioco è la passione, anche il cuore è a rischio.


Recensione:

Ecco a voi la recensione del terzo libro della serie AUDACI ZITELLE di Lisa Kleypas uscito all'inizio del mese di Marzo.

In questo libro i personaggi principali sono Evangeline Jenner e Sebastian St Vincent.

Il cognome Jenner non vi ricorda niente?? se non vi ricorda niente clicca qui su questo LINK e scoprirete di che cosa parlo ^^

Allora torniamo a questo libro. Evangeline è una ragazza che vive con gli zii dato che reputano il padre, un proprietario di una casa da gioco non sia la persona ideale per trovare un marito giusto per la ragazza.

Quello che il padre non sa è che Evangeline, Evie, viene maltrattata dagli zii e loro la vogliono obbligare a sposare un suo cugino per poter entrare in possesso del denaro che il padre ha accumulato durante la sua vita.

Quindi l'unico modo possibile di sfuggire a tutti loro non può essere che sposarsi con qualcuno e chiedere la sua protezione dalla famiglia. Il primo uomo che le viene in mente è il visconte Sebastian St.Vincent che aveva tentato di rapire Lillian per poterla sposare e ottenere la sua fortuna. Tutto questo era stata un'idea della madre di Marcus Westcliff che non approvava le nozze del figlio con un'americana.

Dopo averci riflettuto Sebastian decide di accettare di sposare Evie però dovrà sottostare ad una condizione della ragazza: potrà entrare nel letto della ragazza solo la notte delle nozze e non una volta di più.

Però tutto questo Evie lo aveva presupposto prima di essersi resa conto di essere attratta fisicamente nei confronti di Sebastian.

Questa attrazione sfocierà in amore? Oppure è solo fumo ma niente arrosto?? ^^

Un libro ben scritto, una storia piacevole, scorrevole, il miglior libro della serie insieme ad ACCADDE IN AUTUNNO.

Voto:9.5

4 stelle

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?