mercoledì 11 luglio 2012

Recensione "Come finiscono le favole" di Lisa Kleypas

Buongiorno a tutti =)
eccomi qui con voi per parlarvi di un romanzo che ho finito di leggere qualche giorno fa...

COME FINISCONO LE FAVOLE di Lisa Kleypas

Casa Editrice: Mondadori
Collana: Oscar Mondadori
Pagine: 172
Prezzo: 9,90€
Data di pubblicazione: Aprile 2012
Codice ISBN: 978-88-04-62225-3

Aggiungi la scheda del romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Una bambina ha bisogno di una famiglia

Una piovosa notte, Holly di sei anni ha perso l'unico genitore che conosceva, l'amata madre Victoria. E da quella notte non ha più detto una parola.

Un uomo solo ha bisogno di una moglie

L'ultima cosa che Mark Nolan ha bisogno di avere nella propria vita è una bambina di sei anni. Ma presto si accorge che farà tutto il possibile per rendere la sua vita nuovamente completa. Sua sorella gli ha lasciato le istruzioni: Non c'è altra scelta se non tu. Inizia con l'amarla. Il resto seguirà.

A VOLTE, ci vuole un po 'di magia…

Maggie Collins non osa credere nuovamente nell'amore dopo aver perso il marito. Ma lei crede nella magia dell'immaginazione. Come proprietaria di un negozio di giocattoli, Maggie vive ciò che ama. E quando incontra Holly Nolan, vede una bambina con un disperato bisogno di un po 'di magia.

... per sognare

Tre persone sole. Tre vite ad un bivio. Tre persone che sono sul punto di scoprire che il Natale è il periodo dell'anno in cui tutto è possibile, quando i desideri hanno modo di trovare la strada di casa...

La mia recensione:





*Friday Harbor Series*
1. COME FINISCONO LE FAVOLE
2. Rainshadow Road
3. Dream Lake
4. Crystal Cove

L'autrice

Lisa Kleypas è nata in Texas, Stati Uniti nel 1964. E' autrice di romanzi rosa storici e contemporanei.
Ha sempre amato leggere, soprattutto il genere romance. Ha cominciato a scrivere i suoi romanzi durante la pausa estiva dallo studio di scienze politiche al Wellesley College.
I suoi genitori hanno deciso di sostenerla per alcuni mesi dopo la laurea in modo che potesse terminare il suo manoscritto. Circa due mesi dopo, a 21 anni, la Kleypas ha venduto il suo primo romanzo.
Circa nello stesso periodo, è stata nominata Miss Massachusetts.
E' una scrittrice di romanzi rosa a tempo pieno e i suoi romanzi scalano la vetta delle classifiche, ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e i suoi libri sono stati tradotti in quattordici lingue differenti.
Lisa vive a Washington con il marito e i loro due figli.

A presto

1 commento:

..Mary.. ha detto...

Complimenti per il video-recensione!!!
adoro la Kleypas!!quindi credo che questo libro sia da non perdere!!!!magico!

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?