sabato 19 ottobre 2013

PROJECT 10 BOOK

Buonasera a tutti!!!!
Ci scusiamo per i post diradati ma purtroppo è un periodo veramente intenso sia per me (Arimi) che sto preparando un esame che per Arianna che lavora tutto il giorno!
neanche noi riusciamo più a sentirci =((((
Comunque da metà Novembre almeno io sarò più presente!!
Nel frattempo pubblicherò appena riesco le mie recensioni e nel frattempo vi posto il mio nuovo

PROJECT  10 BOOK

 Lo scorso progetto purtroppo è fallito, questa volta spero di essere più motivata^^

piccolo appunto! grazie mille a Charlie per avermelo fatto notare nei commenti! E' vero, i libri che vedete sono 9 perchè il 10° è in versione ebook e avendo scritto il post di fretta mi sono dimenticata di comunicarvi il titolo:
Stardust di Neil Gaiman!


A presto!!!!

5 commenti:

Charlie. ha detto...

Forse ho contato male, ma ne ho contati 9.

Shiva ha detto...

Devo iniziare a leggere Shadowshunter, città di ossa. A te piace? la saga dei lupi di Mercy falls lo già finita, e devo dire che mi e piaciuta. Anche se il mio preferito dei 3 e Shiver.

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Vai così!!

Arimi ha detto...

Grazie charlie! Ho modificato il post, mi ero dimenticata di inserire il titolo del decimo libro scelto!

@Nelly: allora guarda il primo libro mi era piaciuto ma il finale non mi aveva convinto, poi ho visto il film e mi è piaciuto molto e ho deciso di continuare almeno con il secondo libro, poi vedremo!!

Shiva ha detto...

@ Arimi: Io quando ho letto la trama di città di Ossa non mi ispirava molto, ho deciso di leggere alcune righe della prima pagina. Sembra interessante.

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?