mercoledì 8 gennaio 2014

Birthday Blog Games 2013/2014 - Gioco 01

Buongiorno a tutte le partecipanti e ai lettori del blog,
oggi sono qui per proporvi il primo gioco ideato per i...

BIRTHDAY BLOG GAMES 2013/2014



Per prima cosa ecco cosa dovrete fare...

1) Cliccare sul link che vi ho messo qui sotto e sarete indirizzati su un sito dove potrete fare il primo gioco;
2) Una volta completato troverete una domanda a cui rispondere: dovete mandare la risposta alla nostra mail del blog romance.e.non.solo@gmail.com specificando la risposta e il nick con cui siete iscritte ai giochi.
3) Commentare questo post, non con la risposta, ma con un semplice messaggio (es. mail inviata, bel gioco...)

E ora non mi resta che svelarvi di che gioco si tratta...

Oggi vi cimenterete in un....


Sono 50 pezzi da sistemare in ordine a riformare l'immagine così da poter leggere la domanda a cui rispondere...

Avete tempo a partire fino alla mezzanotte del 10/01/2014

In bocca al lupo o in culo alla balena, come preferite xD


11 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

Ciao, mail inviata adesso, mi sono divertita grazie

Unknown ha detto...

Bellissimo inizio!!!! Mail inviata!! <3

Emy ha detto...

Mi piacciono i puzzle. Mail inviata! :)

Jessica ha detto...

Ciao ragazze!^^
Ho appena inviato la mail.
Il puzzle mi è piaciuto tantissimo! non vedo l'ora di fare i prossimi giochi...! :D

Mariki93 ha detto...

Bellissimo!! :D
Mail inviata!! :D

Giusy P. ha detto...

bellissimo il puzzle ^_^
email inviata!!

Dulina ha detto...

Fatto!! :D
Bello! :D

Unknown ha detto...

Adoooro i puzzle! Mail inviata ;D

Crissy ha detto...

mail inviata! Spero di essere ancora in tempo per partecipare, ieri ho avuto un esame difficile e per ora non ho toccato pc! Bello il puzzle!!!=)

Arianna1989 ha detto...

@Crissy: purtroppo questa gara prevedeva l'iscrizione prima della partenza dei giochi =( mi spiace, ma non ti posso accettare tra i partecipanti...

Crissy ha detto...

Lo immaginavo,però mi sono divertita a cimentarmi sul puzzle! Sarà per la prossima ;D Baci e buona fortuna alle partecipanti!

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?