neve

martedì 23 giugno 2015

In libreria "La terra delle storie - L'avvertimento dei Grimm" di Chris Colfer

Buongiorno a tutti!
oggi sono qui a presentarvi con tanta felicità il terzo capitolo di una serie che mi ha stregato letteralmente e che non vedo l'ora di avere tra le mie mani per poter continuare a leggere le avventure di Conner e Alex...

Il romanzo di cui vi voglio parlare è...

LA TERRA DELLE STORIE - L'AVVERTIMENTO DEI GRIMM 
di Chris Colfer

Casa Editrice: Rizzoli
Pagine: 569
Prezzo: 15,00€
Data di pubblicazione: 18/06/2015
Codice ISBN: 978-88-17081238

Trama:
Conner Bailey crede che le sue avventure nel Mondo delle Fiabe siano terminate, finché non scopre un indizio misterioso lasciato dai fratelli Grimm. Con l'aiuto della sua amica Bree e della stravagante Mamma Oca, parte in missione attraverso l'Europa per decifrare un avvertimento che risale a duecento anni fa. Frattanto sua sorella Alex si sta allenando per diventare Fata Madrina, ma esaudire i desideri altrui non è affatto semplice. Quando la minaccia incombe di nuovo sulla Terra delle Storie, Conner e Alex devono unirsi a tutti i re e le regine per salvare il Mondo delle Fiabe. Ma non c'è niente che possa preparare davvero i gemelli alla battaglia in arrivo... né al segreto che cambierà per sempre la loro vita.

Età di lettura: da 10 anni. (non lasciatevi ingannare dall'indicazione dell'età... fa sognare anche i più grandi!)

* Serie La Terra delle Storie *
1. L'incantesimo del desiderio (qui la mia recensione)
2. Il ritorno dell'Incantatrice (presto la recensione sul blog)
3. L'AVVERTIMENTO DEI GRIMM
4. Beyond the Kingdoms
+ 1 in scrittura

A presto


Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?