eccomi qui con un'altra recensione...
oggi tocca al libro
DARK LOVE di Kresley Cole
Leggereditore (Zorro Editore), 2010
Cillana: "Narrativa"
Pagine: 372
ISBN: 8865080094
ISBN-13: 9788865080092
Trama:Una nuova serie eccitante con questo racconto di un licantropo feroce e di una vampira affascinante, compagni improbabili la cui passione testerà i limiti della vita e della morte. Un guerriero mitico che non si fermerà di fronte a niente per possederla...
Dopo avere sopportato anni di tortura da orde di vampiri, Lachlain MacRieve, capo del Clan di Lykae, è fuori per trovare la compagna predestinata che sta aspettando da millenni come vampiro. O parzialmente uno. Questa Emmaline è una piccola, eterea mezzo valchiria/mezza vampira, che in qualche modo comincia ad alleviare la furia che brucia in lui. Un vampiro bloccato dalla sua fantasia più selvaggia. . . Emmaline Troy è uscita allo scoperto per scoprire la verità sulla morte dei suoi genitori, fino a che un Lykae potente la esige come sua compagna e la riporta indietro al suo avito castello scozzese. Là, la sua paura dei Lykae, e dei loro famigerati desideri oscuri, diminuisce mentre lui comincia una lenta e peccaminosa seduzione per sedare i propri desideri oscuri. Un desiderio bruciante... Tuttavia quando una malvagità antica dal suo passato riappare, il loro desiderio si approfondirà in amore che può portare un guerriero fiero alle sue ginocchia e trasformare una bellezza delicata nella combattente che è nata per essere?
Recensione:
Questo è il primo libro della serie GLI IMMORTALI.
In questo libro si parla di un licantropo, Lachlain MacRieve che dopo essere stato torturato per anni dai vampiri scopre che la compagna a lui destinata per l'eternità è un'eterna e fragile creatura.
Emma, infatti, è metà vampiro e metà valchiria.
Vediamo come dal loro primo incontro, la ragazza è costretta a lasciare la sua famiglia adottiva per condurre Lachlain a casa, in Scozia.
Durante il viaggio ed anche una volta arrivati al castello in Scozia, il nostro licantropo inizierà una lenta seduzione nei confronti di Emma.
E proprio quando tutto sembra andare al meglio ecco che giungono delle complicazioni che non serviranno ad altro che aumentare l'attrazione e il senso di protezione/possesso di Lachlain nei confronti della sua compagna.
Queste conseguenze arrivano sotto forma delle zie di Emma che la vogliono riportare a casa e un vampiro che vuole catturare Emma.
Una bella storia d'amore, scorrevole, scritta molto bene, una storia appassionante che ti travolge fin dalla prima pagina.
4 stelle
3 commenti:
Ciao, bel blog!
Se ti va passa a trovarmi!
Buona domenica! :o)
Ciao, grazie. Molto bello anche il tuo : )
Dil
Grazie a te e crepi il lupo!
Speriamo tu possa leggerlo presto allora ;o)
Posta un commento