martedì 10 agosto 2010

SPECIALE ROMANCE 2010 di Alessandra

Ciao a tutti ^_^
oggi sono qui per parlarvi di un'iniziativa molto particolare ideata da Alessandra del blog DIARIO DI PENSIERI PERSI .

Vi riporto la presentazione dello speciale tratto dal suo blog

Lo speciale romance nasce come un’iniziativa mirata a promuovere il genere romance che in Italia come nel mondo è denigrato nonostante sia il genere più venduto al mondo. Un progetto che vede la collaborazione di molte persone dalle semplici lettrici, alle blogger, fino alle stesse autrici che si sono adoperate per la buona riuscita del progetto. Un’iniziativa che vanta la partecipazione delle maggiori autrici romance internazionali e le più amate autrici italiane. Speriamo nella buona riuscita di questo speciale e della grande partecipazione da parte di tutte le lettrici.

Le autrici non sono ancora definitive e nel corso delle prossime settimane ci saranno anche delle novità che spero possano piacere alle lettrici. Per chi volesse aiutare nel progetto o diffondere quest'iniziativa può richiedermi il banner che trovate nella colonna a destra.

Autrici italiane che partecipano:
Elisabetta Bricca
Kathleen McGregor
Mariangela Camocardi
Miriam Formenti
Ornella Albanese
Roberta Ciuffi
Samanta Catastini
Sylvia Z. Summers


Autrici straniere che partecipano:
Anne Stuart
Deanne Raybourn
Eloisa James
Jo Beverley
Julia Quinn
Mary Jo Putney

Oltre a tutto questo ha anche creato un video e un banner riguardante questa iniziativa...






Se avete un blog, un sito, un forum o anche solo a voce diffondete l'iniziativa.
è un'iniziativa a mio parere molto bella e anche interessante che ci permetterà di conoscere al meglio il meraviglioso mondo del romance.

A presto
Arianna

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?