giovedì 31 marzo 2011

Interessanti uscite by Newton Compton

Ciao a tutti :)
oggi sono qui per parlarvi di 2 uscite molto interessanti della Casa Editrice Newton Compton.

IL GIARDINO DEGLI ETERNI - DOLCE VELENO di Lauren DeStefano

Casa Editrice: Newton Compton
Collana: Vertigo (n°70)
Pagine: 320
Prezzo: 14,90€
Data di pubblicazione: 7 Aprile 2011
Codice ISBN: 978-88-541-2772-2

Dove acquistarlo? In libreria, su internet

p.s. Sono molto contenta che la casa editrice abbia mantenuto la copertina identica perchè è davvero molto bella...

Trama:
Rhine ha sedici anni ed è bellissima. Ma è condannata a un destino terribile: morirà il giorno del suo ventesimo compleanno. E, come lei, tutti i ragazzi che vivono sulla Terra in un futuro non troppo lontano. Nel tentativo di trovare una cura per il cancro, infatti, un gruppo di scienziati ha finito per condannare la razza umana a una vita brevissima: vent’anni per le donne e venticinque per gli uomini. Anche l’avvenenza di Rhine rappresenta un pericolo: in questo mondo in decadenza, le ragazze più belle vengono rapite e date in spose ai Governatori, una casta di uomini ricchi e potenti.
Rinchiusa in una lussuosa dimora, Rhine passa i suoi giorni pensando a un modo per scappare e tornare alla libertà. Soprattutto da quando ha scoperto che la gabbia dorata in cui è prigioniera nasconde uno sconvolgente segreto: nei sotterranei vengono compiuti agghiaccianti esperimenti sugli esseri umani. Nel suo folle piano di fuga, sarà aiutata da un affascinante coetaneo incontrato durante la sua reclusione. Ma il tempo stringe e la libertà sembra sempre più lontana…

Che cosa faresti se conoscessi il giorno esatto della tua morte?

The Chemical Garden Trilogy
1. IL GIARDINO DEGLI ETERNI - DOLCE VELENO (Wither)

Booktrailer



L'autrice


Lauren DeStefano è nata a New Haven (Connecticut). Dolce veleno è il suo romanzo d’esordio, il primo di una nuova trilogia fantasy, che è già diventata un fenomeno di culto. Per maggiori informazioni, visitate il suo sito www.laurendestefano.com


Un'altra uscita che attendevo da tempo è...

IL PRINCIPE VAMPIRO - DESIDERIO di Christine Feehan

Casa editrice: Newton Compton
Collana: Vertigo (n° 65)
Pagine: 320
Prezzo: 14,90€
Data di pubblicazione: 14 Aprile 2011
Codice ISBN: 978-88-541-2445-5

Dove acquistarlo? In libreria, su internet

Trama:
In fuga sulle remote montagne dei Carpazi, inseguita da due feroci individui che le danno la caccia, la dottoressa Shea O’Halloran si imbatte in una grotta segreta. All’interno giace un uomo ferito, consumato dalla rabbia e dalla disperazione. La sua anima trema: Shea è convinta di averlo già visto in sogno, torturato e bruciato vivo. È certa che le abbia parlato di un tormento infi nito, di una fame insaziabile, di oscuri desideri. Ma se non fosse stato un sogno? Se Shea non fosse chi ha sempre creduto di essere? Decide comunque di prendersi cura di lui e a poco a poco il cuore di Jacques, da gelido e ostile che era, si fa pieno di passione. Ma chi è davvero Jacques? Chi sono gli strani amici che improvvisamente gli compaiono accanto? Sono ancora domande a cui Shea non può rispondere, anche se presto il mondo dei carpaziani e dei loro nemici le si svelerà, mostrandole un’alternativa all’universo umano e facendo riemergere in lei ricordi di un passato rimasto per tanto tempo incomprensibile. Quel che sa con certezza è che sta scoprendo in sé poteri che non ha mai pensato di avere, ma che le permettono di capire che un grave pericolo incombe su di loro. E più di tutto sente prepotente il fascino di Jacques: la porterà alla pazzia o alla scoperta dell’ unico, vero amore?

Dark Series
1. Il Principe Vampiro 2010 - Dark prince, 1999
2. DESIDERIO 2011 - Dark Desire 1999
3. Dark Gold, 2000
4. Dark Magic, 2000
5. Dark Challenge, 2000
6. Dark Fire, 2001
7. Dark Dream, 2001
8. Dark Legend, 2001
9. Dark Guardian, 2002
10. Dark Symphony, 2003
11. Dark Descent, 2003
12. Dark Melody, 2003
13. Dark Destiny, 2004
14. Dark Hunger, 2004
15. Dark Secret, 2005
16. Dark Demon, 2006
17. Dark Celebration, 2006
18. Dark Possession, 2007
19. Dark Curse, 2008
20. Dark Slayer, 2009
21. Dark Peril, 2010
22. Dark Predator, 2011

L'autrice

Christine Feehan proviene da una famiglia numerosa (erano in 13 fra fratelli e sorelle) e lei stessa ha avuto 11 figli. Tra i figli, il marito, i cinque cani e una schiera di nipoti Christine non sa cosa significa annoiarsi.
La sua esperienza come scrittrice è nata molto presto, perchè le è sempre piaciuto scrivere.
Dall'uscita del suo primo romanzo nel 1999 fino ad oggi la Feehan ha pubblicato oltre 30 romanzi, tradotti in molte lingue e in vari formati.
E' una scrittrice molto prolifica , pubblica in media tre libri l'anno, e vanta molti gruppi di fans del cui supporto Christine è molto grata.

Che ne pensate??

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?