neve

martedì 16 agosto 2011

Anteprima "La cacciatrice di anime" di Darynda Jones

Buongiorno a tutti =)
oggi sono qui per presentarvi un romanzo in uscita a Settembre (il mese in cui, inspiegabilmente, una marea di portafogli inizieranno a piangere e non basterà il mocio vileda ad asciugare tutto...)

In questa anteprima vorrei proporvi la scheda di un romanzo in pubblicazione dalla Leggereditore...

Il primo romanzo di una serie davvero particolare che ha trovato pareri positivi da due autrici di cui leggo molto molto volentieri i loro romanzi...

J.R.Ward, l'autrice della oramai celebre saga The Black Dagger Brotherhood (La confraternita del pugnale nero) e The Fallen Series (la serie sugli angeli), descrive il libro come...

“L’esordio migliore che abbia letto negli ultimi anni! Ironico e commovente, una lettura imperdibile!”

Mentre il secondo commento è di Kresley Cole, famosa autrice della serie Immortal after Dark e delle sue serie romantiche...

“Un debutto fenomenale!”


Il romanzo di cui vi sto parlando è...

LA CACCIATRICE DI ANIME di Darynda Jones

Casa Editrice: Leggereditore
Collana: Narattiva
Pagine: 400
Prezzo: 10,00€
Data di pubblicazione: 1 Settembre 2011
Codice ISBN: 9788865080733

Trama:
Charley Davidson ricorda ogni singolo istante della sua esistenza. E sin dalla nascita è in grado di comunicare con i morti. Ma deve anche aiutarli ad attraversare la luce e a lasciare per sempre la vita. Come se ciò non bastasse, collabora con la polizia per risolvere i casi di omicidio che imperversano nella città: è un investigatore privato di successo. Dalla sua ha un carattere esplosivo e una determinazione che la aiuta a non perdere mai di vista la realtà. Da qualche mese, poi, è accompagnata giorno e notte da una presenza eterea e oscura, sensuale e terribilmente familiare. Ma chi è questo essere così affascinante e misterioso che le impedisce di concentrarsi, che la distrae, facendole desiderare solo una cosa? E così, un altro mistero si aggiunge ai casi che deve risolvere. Non ha un attimo di tregua, fra piste da seguire, tracce da decifrare e pericoli sempre in agguato...

Entra in un mondo popolato di personaggi intriganti, presenze seducenti e pericolose... e lasciati spiazzare dall’ironia di un’autrice travolgente che farà parlare di sé.

*Charley Davidson Series*
1. LA CACCIATRICE DI ANIME
(First Grave on the Right)
2. Second Grave on the Left
2. Third Grave Dead Ahead

Le copertine originali dei tre romanzi



L'autrice

Darynda Jones ha sempre scritto finché, prima ancora di essere pubblicato, First Grave on the Right, La cacciatrice di anime, ha vinto il Golden Heart come Miglior romanzo paranormal del 2009.
Il romanzo ha riscosso grande successo negli Usa ed è in corso di pubblicazione in Francia, Germania, Regno Unito, Polonia, Slovenia, Thailandia, Taiwan e Turchia.
Darynda vive nel Land of Enchantmentin, la Terra di Incantesimo, noto anche come il New Mexico, con il marito e i figli da più di 25 anni.
Ha frequentato l’università del New Mexico, laureandosi nel 2001 con lode come interprete della Lingua dei Segni – il primo figlio di Darynda è nato sordo – e lavora a tempo pieno in un contesto educativo.
Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza il sostegno della sua famiglia.

A presto


1 commento:

Emy ha detto...

Che succosa anteprima! Dopo tanti YA ci voleva proprio un bel romanzo per adulti, che tra l'altro fa parte di una trilogia e non di una saga infinita (spero di non parlare troppo presto).
Sono perfettamente d'accordo sul settembre lacrimoso...mi sa che ci dovremo procurare un canotto ;-)

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?