neve

mercoledì 17 agosto 2011

W... W... W... Wednesdays (45)

Ciao a tutti :D
eccomi qui con la 45° puntata della rubrica W... W... W... Wednesdays :)

Il banner è stato ricreato da Nasreen, non è il banner originario del blog inglese.
Proviene da un blog inglese di cui trovate il titolo anche all’interno del bannerino che parla dell’iniziativa. In cosa consiste? Sostanzialmente basta rispondere a tre domande.

1) What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? Quale libro hai finito di recente?
3) What do you think you’ll read next? Quale libro sarà la tua prossima lettura?

Niente di troppo complicato come potete notare ;)

Cominciamo...

1) What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

Sto leggendo "L'alfabeto dei sensi" Di M. J. Rose

C'è stato un tempo in cui Marlowe Wyatt aveva saputo lasciarsi tentare dagliirrefrenabili piaceri dell'amore; audace e sfacciata, aveva donato cuore ecorpo al suo uomo, senza inibizioni o esitazioni. Fino a quando non era statatradita. Ironia della sorte, ora si guadagna da vivere scrivendo lettered'amore per i propri clienti, persone incapaci di esprimere i propri desiderie le proprie fantasie erotiche. Ma lei scrive con la testa, mai con il cuore,tenendo sempre ben nascosta la sua anima più intima. Però il suo nuovo clientesta per porre fine a tutto questo. Sin dal loro primo incontro Gideon Brownaccende in lei un desiderio mai provato prima. Marlowe si arrende aquest'attrazione, che sprigiona desideri e sensazioni che credeva sopiti.Neppure la paura di scoprire l'identità della donna per cui Gideon le hachiesto di scrivere pare frenarla.

2) What did you recently finish reading? Quale libro hai finito di recente?

Ho finito di leggere "Fascino oscuro" di Christina Dodd (qui la mia recensione)

Chi è Jasha Wilder? Quale segreto cela quest'uomo affascinante eppure enigmatico? Che cosa occulta il suo atteggiamento, talmente riservato da risultare remoto? È quanto Ann Smith, innamoratasi di lui al primo sguardo, è determinata a scoprire. Ma quello che Ann si trova ad affrontare è sinistramente diverso da ciò che si aspetta: sull'amato Jasha pesa una maledizione di oltre mille anni in grado di tramutarlo in una feroce creatura delle tenebre. Sua unica via d'uscita: recuperare nell'America di oggi i frammenti della statua sacra che ha il potere di sconfiggere quella forza demoniaca. Sua unica speranza: la donna che suo malgrado si è scoperto ad amare. Prima che lei diventi la sua prossima vittima.

3) What do you think you’ll read next? Quale libro sarà la tua prossima lettura?
Ancora non lo so =)

A presto


Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?