venerdì 26 agosto 2011

English book for me please...

Hello everyone!!! ^____^
Lo so sto male di prima mattina a parlare in inglese (o meglio di notte dato che sto scrivendo questo post alle 3.00 di notte xD sono un vampiro °-° non ve lo avevo detto?? =D)

Comunque passiamo a cose serie...

Da un po' di tempo, circa due mesetti, sto continuando a convincermi che leggere in inglese aiuterà non solo la mia padronanza futura della lingua (che ora è pari a 1 forse u.u), ma renderà anche il mio portafoglio molto più tranquillo e sereno =) perchè saremo tirchi ad ammetterlo, ma i libri in inglese sono molto, ma molto più economici di quelli italiani, e poi, leggendo in lingua, possiamo leggere saghe che sono magari arrivate a una ventina di titoli, ma in Italia sono state tradotte fino ai primi 3-4 romanzi e basta u.u (avete capito di che serie parlo?? è sempre la solita... avevo provato a chiedere a Babbo Natale in una letterina qui sul blog di far ripartire una serie, ma niente da fare .______.)

Questa è un'altra serie che mi interessa molto =) e su un blog straniero una ragazza mette a disposizione una copia di un romanzo in prossima uscita in America =) è il 4° romanzo di una serie =) tanto io voglio iniziare con un romanzo per poter finalmente imparare la lingua... quindi come primo impatto non mi interessa tanto se leggo una serie già iniziata o meno =)

Cliccate sull'immagine creata dalla ragazza qui sopra per andare direttamente all'articolo dove parla del giveaway =) Scade il primo Ottobre =) e potrete scegliere tra la copia in ebook o quella cartacea =)

La serie di cui vi voglio parlare è la...

IRON FEY SERIES di Julie Kagawa

1° romanzo

THE IRON KING

Paperback: 368 pages
Publisher: Harlequin; Original edition (February 1, 2010)
Language: English
ISBN-10: 0373210086
ISBN-13: 978-0373210084

Meghan Chase has a secret destiny—one she could never have imagined…

Something has always felt slightly off in Meghan's life, ever since her father disappeared before her eyes when she was six. She has never quite fit in at school…or at home.

When a dark stranger begins watching her from afar, and her prankster best friend becomes strangely protective of her, Meghan senses that everything she's known is about to change.

But she could never have guessed the truth—that she is the daughter of a mythical faery king and is a pawn in a deadly war. Now Meghan will learn just how far she'll go to save someone she cares about, to stop a mysterious evil no faery creature dare face…and to find love with a young prince who might rather see her dead than let her touch his icy heart.

Trame tradotte da me (abbiate pietà ç___ç)

Meghan Chase ha un destino segreto, qualcosa che lei non avrebbe mai potuto immaginare ...

Qualcosa ha fatto sempre provato leggermente fuori posto Megan nella sua vita, da quando suo padre scomparve davanti ai suoi occhi quando lei aveva sei anni. Non si è mai abbastanza in forma a scuola o a casa.

Quando uno sconosciuto inizia a guardarla da lontano, e il suo migliore amico burlone diventa stranamente protettivo verso di lei, i sensi Meghan l'avvertono che tutto ciò che conosce sta per cambiare.

Ma lei non avrebbe mai potuto indovinare la verità - che lei è la figlia di un famoso re delle fate ed è una pedina in una guerra mortale. Ora Meghan imparerà quanto lontano si può andare per salvare qualcuno di importante, lotterà per fermare un misterioso nemico , non una creatura fatata ... e troverà l'amore con un giovane principe che preferisce vederla morta piuttosto che lasciarla avvicinare al suo cuore di ghiaccio.

2° romanzo

THE IRON DAUGHTER

Paperback: 304 pages
Publisher: Harlequin; Original edition (August 1, 2010)
Language: English
ISBN-10: 0373210132
ISBN-13: 978-0373210138

Half Summer faery princess, half human, Meghan has never fit in anywhere. Deserted by the Winter prince she thought loved her, she is prisoner to the Winter faery queen. As war looms between Summer and Winter, Meghan knows that the real danger comes from the Iron fey—ironbound faeries that only she and her absent prince have seen. But no one believes her.

Worse, Meghan's own fey powers have been cut off. She's stuck in Faery with only her wits for help. Trusting anyone would be foolish. Trusting a seeming traitor could be deadly. But even as she grows a backbone of iron, Meghan can't help but hear the whispers of longing in her all-too-human heart.

Per metà principessa delle Fate d'Estate e per metà umana, Meghan non è mai riuscita a trovare il suo posto Abbandonata dal principe d'Inverno che pensava lìamasse, lei è prigioniera della regina delle fate d'Inverno. Mentre la guerra incombe tra le fate dell'estate e quelle dell'inverno, i poteri di Meghan capisce che il vero pericolo viene dall' Iron Fey Ferro - fate che solo lei e il suo principe assente hanno visto. Ma nessuno le crede.

Peggio ancora, i poteri di Meghan sono stati bloccati. Lei è bloccata in Faery con solo il suo ingegno. Fidarsi di qualcuno sarebbe sciocco. Fidarsi di un traditore potrebbe essere mortale. Anche se Meghan non può fare a meno di ascoltare i sussurri del desiderio nel suo cuore fin troppo umano.

3° romanzo

THE IRON QUEEN

Paperback: 368 pages
Publisher: Harlequin; Original edition (January 25, 2011)
Language: English
ISBN-10: 0373210183
ISBN-13: 978-0373210183

My name is Meghan Chase.

I thought it was over. That my time with the fey, the impossible choices I had to make, the sacrifices of those I loved, was behind me. But a storm is approaching, an army of Iron fey that will drag me back, kicking and screaming. Drag me away from the banished prince who's sworn to stand by my side. Drag me into the core of conflict so powerful, I'm not sure anyone can survive it.

This time, there will be no turning back.

Il mio nome è Meghan Chase.

Ho pensato che era finita. Che il mio tempo con le Iron Fey, le scelte impossibile che ho dovuto prendere, i sacrifici di quelli che amavo, era dietro di me. Ma una tempesta si sta avvicinando, un esercito di Iron Fey che mi trascinerà indietro, scalciando e urlando. Trascinarmi lontano dal principe bandito che ha giurato di stare al mio fianco. Trascinarmi nel nucleo del conflitto così potente, non sono sicuro che chiunque possa sopravvivere.

Questa volta, non ci sarà più tornare indietro.

4° romanzo e protagonista del giveaway =)

THE IRON KNIGHT

Paperback: 400 pages
Publisher: Harlequin; Original edition (October 25, 2011)
Language: English
ISBN-10: 0373210361
ISBN-13: 978-0373210367

Ash, former prince of the Winter Court, gave up everything. His title, his home, even his vow of loyalty. All for a girl… and all for nothing.

Unless he can earn a soul.

To cold, emotionless faery prince Ash, love was a weakness for mortals and fools. His own love had died a horrible death, killing any gentler feelings the Winter prince might have had. Or so he thought.

Then Meghan Chase—a half human, half fey slip of a girl— smashed through his barricades, binding him to her irrevocably with his oath to be her knight. And when all of Faery nearly fell to the Iron fey, she severed their bond to save his life. Meghan is now the Iron Queen, ruler of a realm where no Winter or Summer fey can survive.

With the (unwelcome) company of his archrival, Summer Court prankster Puck, and the infuriating cait sith Grimalkin, Ash begins a journey he is bound to see through to its end— a quest to find a way to honor his solemn vow to stand by Meghan’s side.

To survive in the Iron realm, Ash must have a soul and a mortal body. But the tests he must face to earn these things are impossible. At least, no one has ever passed to tell the tale.

And then Ash learns something that changes everything. A truth that turns reality upside down, challenges his darkest beliefs and shows him that, sometimes, it takes more than courage to make the ultimate sacrifice.

Ash, principe della Corte d'Inverno, ha dato a tutto. Il suo titolo, la sua casa, persino il suo voto di fedeltà. Tutto per una ragazza ... e tutto per niente.

A meno che lui non ottenga un'anima.

Per lui, freddo e senza emozioni, l'amore è solo una debolezza degli umani. Il suo amore era morto, cancellando dentro di sé le tracce di dolcezza che aveva. O almeno così pensava.

Meghan Chase - metà umana, fata , una ragazza distrutta attraverso la sua barricata, legandolo a sé irrevocabilmente con un giuramento, come suo cavaliere. E quando quasi tutte le fate stanno per cadere contro le fata , ha rotto il loro legame di salvargli la vita. Meghan è ora la regina del Ferro, sovrano di un regno in cui nessuna fata d'Inverno o d'estate può sopravvivere.

Con la (sgradita) compagnia del suo rivale, il burlone della Corte d'Estate Puck , e facendo infuriare i Cait Sith Grimalkin, Ash inizia un viaggio è destinato a vedere fino alla sua fine, un tentativo di trovare un modo per onorare il suo voto solenne in stand-by con Meghan.

Per sopravvivere nel regno , Ash deve avere un'anima e un corpo mortale. Ma i test che deve affrontare per ottenere queste cose sono impossibili. Almeno, nessuno è mai passato per raccontare la storia.

E poi Ash scopre che tutto cambia qualcosa. Una verità che trasforma la realtà a testa in giù, le sfide più buie, le credenze e gli mostra che, a volte, ci vuole più coraggio a fare l'ultimo sacrificio.


Ci sono anche due romanzi extra =)

- WINTER PASSAGE (da leggere tra The Iron King e The Iron Daughter dove si parla del viaggio di Ash e Meghan nella terra della corte d'Inverno)

- SUMMERS CROSSING (da leggere tra The Iron Queen e The Iron Knight)

Con questo è tutto =)
Ditemi che ne pensate sia della serie sia sulla mia traduzione xD come volete ^^

A presto


4 commenti:

micia ha detto...

Anche io da un mesetto a questa parte ho pensato la tua stessa cosa, avevo già visto questo giveaway, ma per il momento preferisco i volumi autonclusivi.
In bocca al lupo.
Ciao.

Bookland: viaggiando tra i libri ha detto...

ciao Ary! proprio in questi gironi sto leggendo il secondo volume di questa serie: The iron daughter. É un libro davvero molto scorrevole e il linguaggio utilizzato(tranne qualche termine specifico) é davvero semplice!

Lya

susina ha detto...

le cover sono molto belle, avevo letto di questa serie durante il concorso del miglio protagonista maschile che è stato vinto da jace di shadowhunter.

Emy ha detto...

Ho sperato anch'io nell'edizione italiana di questa saga e ci spero ancora. Tuttavia il tuo discorso non fa una una piega, leggere in inglese farebbe felici tutti i portafogli, specialmente con la legge sugli sconti in vigore da settembre.
Chissà che anch'io prima o poi non riesca a superare la pigrizia e a cimentarmi nell'ardua impresa di rispolverare, nonchè migliorare, il mio inglese scolastico. Se non altro per leggere non è richiesta la buona pronuncia ^_^

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?