venerdì 9 aprile 2010

Ecco un'altro libro in arrivo di Rosemary Rogers

Ciao a tutti ^^

non sono qui a postare la recensione del libro IL PRINCIPE DEI SOGNI di Lisa Kleypas ma giuro che tra pochi giorni la posto... sto finendo il libro ^^

oggi sono qui per avvisarvi dell'uscita di un libro di Rosemary Rogers nella collana GRANDI ROMANZI STORICI SPECIAL dell'Harmony.

Questo libro è la continuazione di ALLA CORTE DELLO ZAR uscito a Luglio del 2009.


LA FIGLIA DELLO ZAR

Inghilterra - Russia, 1821

Figlia illegittima dello zar di Russia, Leonida ha ricevuto un'educazione impeccabile che le consente di frequentare i migliori salotti dell'aristocrazia europea senza destare sospetti.

Per amore della madre accetta dunque di infiltrarsi nella dimora di Stefan Summerville, Duca di Huntley, allo scopo di recuperare delle lettere che potrebbero, cadendo nelle mani sbagliate, mettere in pericolo lo stesso Alessandro I Romanov.

La missione non è facile e, a complicare le cose, c'è la potente attrazione che scatta tra lei e l'affascinante padrone di casa. Divisa tra la lealtà al suo paese e i sentimenti che prova per il duca, Leonida temporeggia, finché un imprevisto non la costringe a rompere gli indugi e a fuggire con le lettere.

Stefan però non è disposto a rinunciare a lei, e per difenderla dagli oscuri pericoli che la minacciano è disposto a seguirla fino in capo al mondo.

Grandi Romanzi Storici Special n° 123

Pubblicazione : 12 Maggio 2010

6,40€

1 commento:

Alessandra Zengo ha detto...

ciao"!!! ;)
buon week-end!! ;)

comunque il 12 maggio prenderò il secondo della michaels kasey una dama da conquistare!! sempre dei grandi romanzi storici special

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?