venerdì 2 aprile 2010

USCITE BLUENOCTURNE di APRILE 2010

D'ora in poi dato che per me è oramai quasi un'abitudine comprare questi libri ^^

Ecco a voi le trame delle uscite di Aprile ^^

PREDATORI DELLA NOTTE di Maggie Shayne

La sua bellezza è incantevole, la sua sete insaziabile, il suo potere senza limiti.
Sarafina, potente e bellissima vampira, non si fida più di nessuno, nemmeno di Will Stone. Lo ha amato finché lo credeva uno spirito-guida, un'incorporea voce nella mente da cui trarre conforto nei momenti bui, non ora che, nella New York del XXI secolo, lui si rivela un semplice mortale. Poi Amber Lily, l'unica creatura nata da vampiri, viene rapita dagli agenti del DPI, così entrambi sono costretti a unire le forze per ritrovarla. E Sarafina scopre che Will è un mortale, sì, ma decisamente fuori del comune...

DARK WARRIOR di Brenda Joyce

Affascinanti guerrieri delle Highlandshanno giurato di lottare per semprecontro la progenie del Signore delle Tenebre
Aidan, il temerario Lupo di Awe, ha abbandonato la Confraternita e il suo ruolo di Maestro per dare la caccia a Moray, il demone malvagio che ha distrutto suo figlio. Inasprito dal dolore e assetato di vendetta, si è trasformato in un uomo cupo e insensibile, molto diverso dal guerriero coraggioso e affascinante che ha lasciato nel cuore di Brianna Rose un segno indelebile. Eppure, quando sente il suo grido di terrore, lui torna dal passato per salvarla, e Brianna spera contro ogni logica di poterlo risvegliare di nuovo all'amore. Ma come, se non modificando il passato?

1 commento:

Alessandra Zengo ha detto...

odio a morte brenda joyce!! anche il secondo è terribile spero che con aidan si tiri su altrimenti con me ha chiuso!!

la shayne si salva dai una buona lettura prima di andare a nanna!! XD

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?