domenica 8 agosto 2010

Uscite interessanti dei prossimi mesi

Ciao a tutti =)
eccomi qui a postarvi una piccola lista di interessanti uscite libresche... (se per esempio di un libro ne ho già accennato nei miei acquisti qui non lo vedrete selezionato =) )

Ecco qua alcuni dei libri… dato che sono tanti farò vari post per inserirli tutti… alcuni sono già usciti mentre altri usciranno nell’arco del 2010:

TOCCATA DALLE TENEBRE di Karen Chance (saga)

Collana: TIF EXTRA

Genere: AVVENTURA E FANTASY

Anno: 2010

Pagine: 320

Prezzo: € 12,90

ISBN: 978-88-347-1632-8


Trama:

Cassandra Palmer ha un dono: riesce a leggere il futuro e a comunicare con gli spiriti. Ma tutto ciò la rende un bersaglio appetibile sia per i vivi che per i morti, e di conseguenza vulnerabile. Di solito i fantasmi non sono pericolosi, parlano molto e hanno voglia di sfogarsi, ma tutto qui. Il problema si pone quando un vivo si interessa a lei e ai suoi poteri... Cassandra ha sempre cercato di evitare i vampiri, ma quando il mafioso dal quale è fuggita ormai da tre anni si mette sulle sue tracce gridando vendetta, è costretta ad allearsi con un essere pericoloso e dannatamente seducente. E se decide di aiutarla non è certo per compassione. Il tempo stringe, e l’ombra dei vampiri incombe di nuovo su di lei, inesorabile. È ora di comprendere appieno la natura dei poteri occulti che tanto influiscono sulla sua vita. Sarà disposta a scendere a compromessi e ad arrivare fino in fondo nel disperato tentativo di salvare sé stessa?


La sedicesima luna di Kami Garcia e Margaret Stohl

Editore Mondadori

Collana I grandi

Data uscita 16/03/2010

Pagine 528, rilegato

Lingua Italiano

EAN 9788804597636


Trama:

È proprio una meravigliosa creatura, Lena: Ethan se n'è innamorato subito, appena l'ha vista arrivare nella sua sonnacchiosa cittadina. Non solo perché è bellissima, ma anche perché in lei riconosce la protagonista che tormenta in sogno le sue notti. L'intima connessione tra i due si trasforma presto in amore, ma Lena nasconde un segreto: al compimento del suo sedicesimo anno, per via di una maledizione sarà condannata a diventare una strega votata alla magia bianca o a quella nera. Il destino rischia di trasformarla in un mostro incapace di provare compassione.


Lady Moon di Annette Curtis Klause

Collana: TEENS INTERNATIONAL

Genere: TEENS

Anno di pubblicazione: 2010

Pagine: 256

Prezzo: € 15,00

ISBN: 978-88-347-1638-0


Trama:

Vivian Gandillion ha sedici anni e vive in una famiglia non del tutto ‘normale’. E di sicuro non è semplice comportarsi come se niente fosse quando sei un licantropo. A Vivian piace il brivido della trasformazione, il dolore dolce e crudele che l’accompagna. Lei è talmente bella che tutti i suoi coetanei pendono dalle sue labbra. Ma il suo problema è che nulla riesce a farle superare la perdita del padre: ora che lui è scomparso, il branco è rimasto senza un capo. Vivian vorrebbe una vita normale. Ma un licantropo può davvero conoscere la normalità? Poi Vivian si innamora di un umano, Aiden, ‘un ragazzo in carne e ossa‘ come lo chiamano i suoi. È gentile e premuroso, niente a che vedere con i giovani del suo branco. Vivian sente di aver trovato quello giusto, crede di potergli rivelare la propria natura senza paura di vederlo fuggire a gambe levate. Ma quando un omicidio efferato sconvolge ancora una volta gli equilibri del branco, Vivian si ritrova di fronte a un bivio. In bilico fra due mondi, si sente estranea a entrambi. Chi o cos’è veramente? Qual è la sua vera natura? Sceglierà il sapore dei baci di Aiden o quello ancora più dolce del sangue?


SPOSA IN BIANCO di Nora Roberts (saga)

Editore: Zorro Editore

Genere: varia

Collana: Narrativa

ISBN: 8865080329

ISBN-13: 9788865080320

Data pubbl.: 01 agosto '10


Trama:

UN’INDIMENTICABILE STORIA D’AMORE E DI AMICIZIA, DOVE GLI ISTANTI PIÙ IMPREVEDIBILI DELLA VITA TRASFORMANO UNA SEMPLICE FOTOGRAFIA IN UNA GRANDE OPERA D’ARTE.


Nora Roberts ti invita a incontrare Parker, Emma, Laurel e Mac, quattro amiche d’infanzia nonché fondatrici di Vows, una delle società di Wedding Planning più famose d’America.
Dopo anni trascorsi a realizzare i sogni di centinaia di spose, garantire un giorno perfetto pieno di ricordi preziosi è ciò che queste donne sanno fare meglio.

Che Mac Elliot sia una fotografa di successo è fuori discussione, e a confermarlo ci sono le prime pagine delle riviste più prestigiose. Dietro l’obiettivo si sente perfettamente a suo agio, sempre pronta a catturare quei momenti felici che non ha mai provato sulla propria pelle. Suo padre si è rifatto una vita, mentre la madre – dopo innumerevoli e disastrose relazioni – pretende da lei denaro e attenzioni costanti.
E poi un giorno, durante una riunione di lavoro, la sua vita prende una piega inaspettata... Perché un flirt può trasformarsi in qualcosa di speciale quando meno te l’aspetti...
E con l’aiuto delle sue migliori amiche, Mac dovrà imparare a costruire il proprio album di ricordi felici.
Questo romanzo appartiene alla recente miniserie Bride Quartet, composta di quattro romanzi, ognuno naturalmente dedicato a una delle amiche fondatrici della Vows.


Bride Quartet

1. Vision in White (2009) - LA SPOSA IN BIANCO ( in uscita a ottobre 2010) - Mackensie Elliott e Carter Macguire
2. Bed of Roses (2009) - per ora inedito in Italia - Emma Grant e Jack Cooke
3. Savour the Moment (2010) - per ora inedito in Italia - Laurel McBane e Del Brown
4.
Happy Ever After (2010) - per ora inedito in Italia - Parker Brown e Malcomb Kavanaugh


BLACK MOON - LA TENTAZIONE DEL VAMPIRO di Keri Arthur (saga)


Esce il 16 settembre (non il 2 come precedentemente annunciato).

L’azione, il sesso e il pericolo non finiscono mai per Riley Jenson, l’unica eroina affascinante come un vampiro e indomita come un lupo mannaro Riley Jenson è sopravvissuta agli attacchi di lupi mannari impazziti, alle sperimentazioni di scienziati perversi e ai pericoli di un complotto oscuro in cui sembrano invischiati tutti gli uomini che hanno contato qualcosa nella sua vita.

Una donna come lei, che ha nelle vene sangue misto di vampiri e lupi mannari, non teme nulla, se non la terribile smania che si impossessa del suo corpo nelle notti di luna piena… Finalmente Riley ha scoperto chi c’è dietro gli esperimenti genetici che hanno creato razze orribili e deformi, per quanto potenti. Dopo tante lotte, il male ha finalmente un volto e un nome. Ma per infiltrarsi tra le sue schiere, Riley dovrà essere pronta a infilarsi nel letto dei suoi peggiori nemici…


Riley Jenson Guardian Series

1. Full Moon Rising (2006) (Black Moon - L'alba del vampiro)
2. Kissing Sin (2007) (Black Moon - I peccati del vampiro)
3.
Tempting Evil (2007)
4. Dangerous Games (2007)
5. Embraced by Darkness (2007)
6. The Darkest Kiss (2008)
7.
Deadly Desire (2009)
8. Bound to Shadows (Oct 2009)
9. Moon Sworn (May 2010)


Ecco a voi la prima parte delle uscite interessanti dei prossimi mesi =)

a presto

Arianna

1 commento:

Unknown ha detto...

Toccata dalle tenebre mi ispira...

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?