eccoci qui con la sesta puntata della rubrica del martedì ^_^
Teaser Tuesdays è una rubrica creata da MizB del blog Should Be Reading... La creatrice della rubrica W... W... W... Wednesdays ^_^
Teaser Tuesdays è una rubrica creata da MizB del blog Should Be Reading... La creatrice della rubrica W... W... W... Wednesdays ^_^
Il banner che vedete qui sopra non è l'originale ^_^ l'ho ricreato io :DCome funziona?
Semplice, basta seguire queste semplici regole:
1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Aprilo a una pagina a caso
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Partiamo ^_^
Ne sto leggendo due in questo periodo :D vi metto la citazione di uno dei due :) nel caso ve lo chiedeste l'altro libro che sto leggendo è "Peter & Chris - I Dioscuri della notte".
Il centro della stanza era quasi stato interamente sgombrato, e ora vi si trovava una strana scultura metallica nella quale erano incastonati numerosi cristalli.
Al centro di quella si trovava un uomo che indossava una tonaca cerimoniale. Stava in piedi, con le braccia allargate verso l'alto e le mani aperte, ed era quasi possibile sentire l'energia che gli crepitava intorno mentre mormorava a un volume a malapena udibile delle parole del tutto incomprensibili.
pag.46 - "Trittico oscuro" di Carmelo Massimo Tidona
Ecco a voi il teaser di Yukino :D appena l'ho letto mi ha fatto tornare la voglia di rileggere il libro *.*
"e chiuse gli occhi, pregando di essersi sbagliata. Volve credere che la bambina fosse già morta, al di là di ogni sofferenza. Essersi trovata così vicina solo a qualche passo...No, non poteva vivere con quel peso."
pag. 129 - "Codice Cinque" di J.D.Robb
E voi costa state leggendo?
A presto
1 commento:
"naturalmente lei non si era aspettata di trovarlo ad attenderla. Aveva dato per scontato che la sua richiesta di poterla accompagnare fosse semplicemente parte della messa in scena, così il suono della sua voce, dolce e familiare come i profumi nell'aria, le fece correre il cuore in una corsa pazza verso sensazioni struggenti di gioia istintiva e nostalgica"
Black Friars- L'ordine della Spada
Virginia de Winter
pag. 247
Angie.
Posta un commento