neve

domenica 9 ottobre 2011

Anteprima "After" di Jessica Warman

Buonasera a tutti =)
finalmente dopo un finesettimana sfiancante a causa del lavoro riesco a farmi sentire un po' sul blog ^^

E per farvi conoscere un'anteprima davvero interessante... che mi ha subito catturato la mente sia per la trama sia per la copertina (ebbene si u.u sono suscettibile anche io alle belle copertine xD)

AFTER di Jessica Warman

Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 416
Prezzo: 17,00€
Data di pubblicazione: 11 Ottobre 2011

Trama:
Elizabeth ha appena festeggiato i diciotto anni con i suoi migliori amici sullo yacht di famiglia. Durante la notte qualcosa la sveglia.Colpi sullo scafo, da fuori, a pelo d’acqua.
Liz esce a guardare… In mare c’è un cadavere. Il suo.
Mentre si osserva galleggiare con un senso di straniamento e vertigine, la raggiunge Alex, un suo compagno di scuola morto un anno prima. Insieme, i due cercano di capire perché non sono andati “oltre”, perché vagano sulla Terra senza poter comunicare con nessuno eppure vedendo e ascoltando tutto, e per colpa di chi sono morti.
Elizabeth assiste così alle indagini sul suo omicidio, e scoprirà che tutti, a cominciare dai suoi genitori, sua sorella e il suo fidanzato, nascondono dei segreti.
Che forse sarebbe stato meglio non svelare…

L'autrice

Jessica Warman, pluripremiata scrittrice di narrativa per ragazzi, vive a Pittsburgh, Pennsylvania. Ha scritto After ispirandosi ad un episodio vissuto da bambina: un ragazzo del suo paese era scomparso dopo una festa su uno yacht.

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?