venerdì 14 ottobre 2011

Anteprima "Il richiamo dell'oscurità" di Emma Holly

Ciao =)
eccomi qui con l'anteprima del seguito di un romanzo che personalmente non ho apprezzato... e potrete saperne di più, sulla mia opinione a questo link.

“Emma Holly farà impazzire i fan di Laurell K. Hamilton e di Charlaine Harris,
ma anche le lettrici di romanzi rosa classici.”
Publishers Weekly

“Un romanzo eccezionale!”
Booklist
IL RICHIAMO DELL'OSCURITA' di Emma Holly

Titolo originale: Breaking Midnight
Casa Editrice: Leggereditore
Collana: Narrativa
Pagine: 304
Prezzo: 10,00€
Data di pubblicazione: 27 Ottobre 2011
Codice ISBN: 9788865080955

Trama:
Londra 1933. Reso vulnerabile dal suo amore per una donna umana, Edmund Fitz Clare è stato rapito da un clan rivale di vampiri muta forma. Sono settimane che si trova lontano dalla sua famiglia, rinchiuso in una cella, e dilaniato dall’impotenza che gli impedisce di lottare contro le forze oscure che minacciano di soggiogare il mondo.

Da quando Edmund è scomparso, Estelle l’ha incontrato solo nei suoi sogni, e ogni nuova visione la porta più vicina a lui, grazie a un legame psichico che li unisce ogni istante di più. Questo nuovo potere, però, svela i suoi pensieri non solo a lui, ma anche ai vampiri che lo tengono prigioniero. Un’arma a doppio taglio che dovrà imparare a usare nel suo viaggio alla ricerca di Edmund. Perché il pericolo getta un’ombra minacciosa non solo sulla sua famiglia, ma sull’intera umanità.

*Midnight Series*
1. Luisa’s Desire, novella nell’antologia Fantasy (inedito in Italia)
2. Catching Midnight (inedito in Italia)
3. Hunting Midnight (inedito in Italia)
4. The Night Owl novella nell’antologia Hot Blooded (inedito in Italia)
5. Courting Midnight (inedito in Italia)
6. Il profumo dell'oscurità (Kissing Midnight)
7. IL RICHIAMO DELL’OSCURITA’ (Breaking Midnight)
8. Saving Midnight (inedito in Italia)
9. Devil at Midnight (inedito in Italia)
10. Angel at Dawn (inedito in Italia)

La serie paranormale Midnight o degli Upyr dal nome delle creature sovrannaturali (vampiri/ muta- forma) su cui è incentrata, segue dal medioevo le vicende delle famiglia Fitz Clare. I suoi volumi possono essere letti separatamente, con l’eccezione della trilogia strettamente collegata che comprende IL PROFUMO DELL’OSCURITA’ (Kissing Midnight), IL RICHIAMO DELL’OSCURITA’ (Breaking Midnight) e Saving Midnight.

L'autrice

Emma Holly è apprezzata per la sua capacità di ricreare delle scene erotiche eccellenti, senza mai perdere di vista la profondità dei rapporti umani e la complessità dell’intreccio. Ha al suo attivo oltre venti romanzi ed è stata finalista al prestigioso RITA Award. A Il profumo dell’oscurità e Il richiamo dell’oscurità farà seguito anche il terzo volume della serie Midnight.
Il suo sito ufficiale: http://www.emmaholly.com/index.htm

A presto

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao sono imma mi servirebbe un consiglio non riesco a trovare breaking midnight e saving midnight mi sapreste consigliare voi dove acquistarlo online ' grazie mille

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?