neve

giovedì 5 aprile 2012

Nuova Uscita: L’ULTIMO VELO di Nancy Bilyeau

L’ULTIMO VELO di Nancy Bilyeau


Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Pagine: 448
Prezzo: 19.90 €
Data di Pubblicazione: 3 Aprile 2012

Trama:
Nel regno di Enrico VIII la giustizia può essere terribile.
Quando Joanna, novizia domenicana, apprende che la sua ribelle cugina è condannata al rogo, fugge dal convento per proteggerla.
Purtroppo non può nulla, viene arrestata insieme con il padre e rinchiusa nella Torre di Londra per aver interferito con la legge reale.
Per salvarsi, la giovane donna deve accettare l’incarico del suo torturatore: ritrovare un’antica reliquia, alla quale sono attribuiti inquietanti poteri.
Affiancata da Edmund, un giovane frate innamorato di lei, Joanna deve usare tutta la sua intelligenza per ritrovare la Corona… e tutta la sua forza morale per non cadere in tentazione.

Ne parlano così:
«OMICIDI, VIOLENZA, INTRIGHI, SESSO E FANATISMO RELIGIOSO: SONO GLI INGREDIENTI DI UN PERFETTO SUSPENSE STORICO.»
Examiner

L'autrice:
NANCY BILYEAU è giornalista, autrice di teatro e vive a New York con il marito e i due figli nella casa dei suoi avi, arrivati in America dalla Francia nel 1661, sfuggendo alle persecuzioni religiose.
Questo è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?