martedì 11 settembre 2012

Nuova uscita:L'uomo di mia madre di Rossella Martielli

Buongiorno a tutti!!
Piccola pausa dallo studio ormai diventato "matto e disperatissimo" in vista dell'esame sempre più vicino per parlarvi di una nuova pubblicazione di una scrittrice che stimo moltissimo: Rossella Martielli.
Qui potete trovare la mia recensione al suo libro: In ricordo di noi:
http://romance-e-non-solo.blogspot.it/2011/03/recensioneintervistagiveaway-in-ricordo.html

L'uomo di mia madre di Rossella Martielli


Casa Editrice: Lite Edition
Collana: Pulp
Parole: 6406
Prezzo versione digitale: 1.99 €
Data di pubblicazione: 10 Settembre 2012
Isbn:978-88-6665-257-1

Trama:
“Cosa diavolo ci fai qui?” balbettai, non appena riuscii a ritrovare la parola. Mi sentii una stupida. La domanda più giusta sarebbe dovuta essere: “Chi diavolo sei, tu?”, ma mi sembrava così assurda! L’uomo non replicò, limitandosi a fissarmi con quegli occhi inespressivi che presto avrei imparato a conoscere bene. La prima impressione che ebbi di lui fu l’eccessiva durezza. Tutto nella sua persona appariva severo e spigoloso. La mascella serrata, i lineamenti tesi, il fisico asciutto e statuario. Un bell’uomo, impossibile non accorgersene, ma completamente privo di umanità, di calore. Non sembrava minimamente imbarazzato dal fatto di trovarsi nella camera di una perfetta sconosciuta, a guardarla, seduto sul suo letto, vestita solo di un accappatoio.

Potete acquistarlo sul sito dell'editore:
http://www.lite-editions.com/pulp/l-uomo-di-mia-madre.html
o su Amazon:
http://www.amazon.it/Luomo-Di-Mia-Madre-ebook/dp/B0096FW82I/?qid=1347263586&ie=UTF8&ref=sr_1_1&sr=8-1

L'autrice:
ROSSELLA MARTIELLI è nata a Bari, e di recente si è trasferita a Torino. Accanita lettrice, editor e giornalista per professione, scrittrice per passione, ha partecipato a diversi concorsi letterari per racconti, pubblicando, tra gli altri, per ARPANet, Perrone Editore, Damster e Delos Book. Nel 2011 esce il suo primo romanzo, In ricordo di noi, edito dalla 0111Edizioni, mentre nel marzo 2012 è tra le finaliste del “Premio Romance” indetto da I Romanzi Mondadori. Scrive articoli e recensioni per diverse testate on-line e cura molto il suo blog personale, “Diario di una scrittrice” (rossellamartielli.com), che contiene racconti, recensioni, ricette e stralci di vita. Di recente ha aperto un Canale YouTube di video-recensioni.

A presto!!

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?