lunedì 19 gennaio 2015

Rubrica: Smaltimento libri!

Buon pomeriggio a tutti!!
oggi vi presento una nuova rubrica: Smaltimento libri!



Questa rubrica nasce dopo aver fatto un censimento dei libri in libreria e aver notato quanti sono quelli in attesa di essere letti.
Quando ne ho contati più di 200 sono rimasta senza parole e questa rubrica nasce proprio con lo scopo di aiutarmi a sfoltirli e spero che possa essere di aiuto anche a voi.
Ho provato a non prendere libri ma sono sincera, i miei acquisti sono contenuti ma non posso dire per un anno non compro libri, non sarebbe possibile =)
Perciò mi impegno a leggere ogni mese quanti più libri ho già in libreria e una volta al mese con questa rubrica vi mostrerò i miei progressi.
Rientrano nella pila da smaltire tutti i libri entrati nella mia libreria fino a Dicembre 2014 e ovviamente non sono inclusi gli ebook che non occupano spazio.
Spero che la mia idea vi piaccia!!

A presto con la prima puntata ufficiale!


2 commenti:

Lya Bookland89 ha detto...

wow 200!! Io ne ho "solo"un sessantina XD
personalmente dall'anno scorso stilo una tbr per cercare di smaltirli ma è un'impresa senza fine visto che ne compro parecchi :P

Arimi ha detto...

Io ho provato con la tbr ma non riesco a programmarmi le letture per cui farò una specie di TBR estesa a tutta la libreria e ridurrò gli acquisti all'essenziale =)

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?