martedì 26 maggio 2015

Uscita attesissima "Legami di sangue" di Diana Gabaldon

Buongiorno =)
non so voi, ma io aspettavo questa uscita da veramente tanto tempo, anche se avrei preferito fosse uscito il libro per intero e non a metà come stanno facendo con la pubblicazione dei romanzi in italiano dal secondo volume in poi...

Ma bando alle ciance... Il momento è giunto e sono felicissima di dirvi che tra pochi giorni esce in libreria...

LEGAMI DI SANGUE di Diana Gabaldon

Casa Editrice: Corbaccio
Pagine: 500
Prezzo: 19,60€
Data di pubblicazione: 28/05/2015
Codice ISBN: 978-8863809480

Trama:
1778: la Francia dichiara Guerra all’Inghilterra, l’esercito britannico abbandona Philadelphia e, in queste circostanze, Jamie Fraser, creduto morto per annegamento, ricompare per scoprire che il suo migliore amico ha sposato sua moglie. Contemporaneamente il conte di Ellesmere scopre con orrore di essere in realtà figlio del ribelle James Fraser, e il nipote Ian vuole a tutti i costi sposare una quacchera. Una situazione disastrosa, in cui Claire e la sorella di Jamie, Jenny, possono solo cercare di arginare i danni.
L’unica nota positiva è che la figlia di Jamie e Claire, Brianna, è al sicuro con la sua famiglia nella Scozia del ventesimo secolo… Oppure no? La verità è che Brianna è alla disperata ricerca del proprio figlio, che è stato rapito da un individuo determinato a scoprire i segreti di famiglia e Roger, il marito, si è avventurato nel passato alla ricerca del ragazzo… senza sospettare che invece è nel presente che deve cercare… E adesso che Roger è fuori combattimento, il rapitore si può concentrare sul suo vero obiettivo: Brianna.

*Outlander Series*
1. La straniera
2. L'amuleto d'ambra
3. Il ritorno
4. Il cerchio di pietre
5. La collina delle fate
6. Tamburi d'autunno
7. Passione oltre il tempo
8. La croce di fuoco
9. Vessilli di guerra
10. Nevi infuocate
11. Cannoni per la libertà
12. Destini incrociati
13. Il prezzo della vittoria
14. LEGAMI DI SANGUE
15. Prigioniero di nessuno (pubblicazione prevista per il 09/07/2015)

Anche voi aspettavate con ansia questo romanzo? Io ho adorato La straniera, Il cerchio di pietre e Passione oltre il tempo... Voi??

A presto


Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?