sono qui per parlarvi di una nuova serie di Emma Holly, una scrittrice molto amata che approderà qui in Italia con una nuova serie pubblicata dalla Casa Editrice Leggereditore...
L'acquisizione dei diritti da parte della Leggereditore è molto recente quindi non usciranno nell'immediato futuro... ma possiamo consolarci che i romanzi di questa autrice potranno essere letti finalmente tradotti :) per chi non ha la padronanza dell'inglese (la sottoscritta in primis xD )
La saga che verrà tradotta e pubblicata dalla Leggereditore è
LA TRILOGIA "FITZ CLARE"
Questa trilogia è formata da:
Kissing Midnight
In KISSING MIDNIGHT conosceremo Edmund Fitz Clare, fascinoso ed eccentrico professore di storia che è in realtà un potente vampiro muta-forma, in cerca di redenzione dal suo passato. Sulla sua strada troverà un nuovo nemico, forte e agguerrito, ma soprattutto la giovane seducente Estelle Berenger, una giovane umana dalle qualità straordinarie che gli ruberà il cuore.
Breaking Midnight
In BREAKING MIDNIGHT assisteremo alla frenetica e pericolosa ricerca di Edmund, rapito e tenuto prigioniero dai suoi nemici, da parte di Estelle. Attraverso sogni e visioni Estelle si avvicinerà al suo amato e purtroppo anche ai suoi carcerieri, perché se è vero che se l’amore ha indebolito Edmund rendendolo vulnerabile, sarà proprio in esso che trovarà la propria salvezza.
Saving Midnight
In SAVING MIDNIGHT i nemici dei Fitz Clare si riorganizzeranno, pronti a colpire con ancora più poteri. Ma i Fitz Clare, compresi i figli adottivi umani di Edmund e tra questi Graham, trasformatosi in vampiro per amore del padre, saranno pronti alla battaglia, armati del coraggio e della forza derivanti, oltre che delle loro capacità eccezionali, dai loro sentimenti.
Che ne pensate? una serie interessante?
A presto e buone letture
Nessun commento:
Posta un commento