neve

martedì 7 dicembre 2010

Teaser Tuesdays (3)

Ciao a tutti ^_^
eccoci qui con la seconda puntata della rubrica del martedì ^_^

Teaser Tuesdays è una rubrica creata da MizB del blog Should Be Reading... La creatrice della rubrica W... W... W... Wednesdays ^_^


Il banner che vedete qui sopra non è l'originale ^_^ l'ho ricreato io :D
Come funziona?
Semplice, basta seguire queste semplici regole:

1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Aprilo a una pagina a caso
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Prima di postare il mio "teaser" volevo informarvi che da oggi in poi in questa rubrica verrà pubblicato anche il "teaser" di un'altra persona... Yukino ^_^ una ragazza molto dolce e simpatica che mi segue su aNobii e ha deciso di condividere con noi le sue letture.

Partiamo ^_^

Ecco qui il mio...


"Saint Vincent è ancora via?" chiese a Eve, e lei annuì. "Si hanno notizie della salute del duca?"
"P-p-purtroppo no."
Hunt le rivolse un sorriso pieno di simpatia. "Sono certo che arriverà presto."
"E tu sei circondata da amici che ti vogliono bene" aggiunse Lillian, passando un braccio intorno alle spalle di Evie, che sorrise.
"E il v-v-vino è molto buono" disse.
"Ne vuoi un bicchiere, Hunt?" chiese Westcliff, indicando il vassoio posato su un tavolo lì vicino.
"No, ti ringrazio" rispose lui affabile, prendendo a braccetto Annabelle. "Se volete scusarci devo parlare di alcune cose con mia moglie". E senza attendere risposta, trascinò Annabelle dalla stanza da ballo con una tale urgenza da non lasciare dubbio alcuno su ciò che sarebbe accaduto in seguito.
"Sono sicuro che si faranno proprio una bella chiacchierata" osservò Rafe, e il suo viso si contrasse in una smorfia quando Lillian gli sferrò una gomitata nelle costole.

pag.116 - L'ultima sorpresa di Lisa Kleypas

Ecco il teaser di Yukino ^_^


"Dammi retta, Hugh-pregò-andiamocene via di qua. Non cisiamo mai spinti così in alto. Non mi sento tranquillo..Ho bisogno di tornare dove si possa sentire un pò di peso."

Hoyland lanciò un'occhiata di rimpianto alla scaletta per la quale il suoassalitore, o assalitrice che fosse, era scomparso, e strinse pù forte la mano intorno all'impugnatura del coltello. Ma finì per acconsentire.

"D'accordo ragazzi - disse - Abbiamo molta strada da fare per ridiscendere."

Si voltò e si sipinse scivolando fino all'orlo del boccaporto da cui erano emersi poco prima; gli altri due lo seguirono immediatamente. Senza servirsi della scaletta che avevano utilizzato per salire , Hoyland si lasciò cadere nell'apertura, calando in unlento ondeggiamento sul ponte cinque metri più sotto, con i due amici a breve distanza. Un altro boccaporto si apriva e a pochi passi più in là rispetto a quello soprastante, li portò su un ponte a un livello più basso.

Giù, giù, giù, sempre più giù, attraverso decine e decine di ponti, tutti silenzionsi, fiocamente illuminati, misteriosi.

pag. 8 - L'universo di Robert Heinlein

Alla prossima ^_^


Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?