sabato 16 febbraio 2013

"Un morso indimenticabile" di Lynsay Sands

Buongiorno a tutti ^^
oggi sono qui per presentarvi la scheda di un romanzo pubblicato dalla Delos Books a Febbraio... io non sono ancora riuscita a comprarlo, ma è sicuramente uno dei miei prossimi acquisti dato che adoro questa serie e lo stile di scrittura dell'autrice... Qualcuna di voi lo ha già letto?

UN MORSO INDIMENTICABILE di Lynsay Sands

Casa Editrice: Delos Books
Collana: Odissea Vampiri and Paletti
Pagine: 300
Prezzo: 14,90€
Data di pubblicazione: 10/02/2013 (uscita sullo store online... di solito in libreria lo si trova una settimana dopo)
Codice ISBN: 9788865303375

Aggiungi la scheda di questo romanzo nella tua libreria o wish list su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Regola numero 1: Non metterti mai con qualcuno che ci sarà al sorgere del sole. Jackie Morrisey, sexy e diffidente detective privata, ci è già passata, ed è già stata morsa. Vincent Argeneau potrà anche essere l'uomo più focoso che abbia mai incontrato tra mortali e non, ma lei è lì per impedire che un killer lo riduca in polvere, non per finire a letto con lui.
Regola numero 2: Non baciare mai un vampiro... può diventare una seccatura. D'accordo, Vincent ha avuto quattrocento anni per perfezionare le sue abilità nel baciare, ed è molto provocante quando si aggira per casa senza camicia. È anche affascinante, protettivo... abbiamo già detto che sa baciare? Jackie deve stare in guardia, altrimenti dovrà inventarsi un'altra regola: se hai intenzione di innamorarti di un vampiro, fai in modo che sia un morso indimenticabile.

 *Argeneau Series*
1. Al primo morso
2. Mordimi ancora
3. Bianco celibe e vampiro
4. Alto, moro e affamato
5. UN MORSO INDIMENTICABILE
6. Bite Me If You Can
7. The Accidental Vampire
8. Vampires Are Forever
9. Vampire, Interrupted
10. The Rogue Hunter
11. The Immortal Hunter
12. The Renegade Hunter
13. Born to Bite
14. Hungry for You
15. The Reluctant Vampire
16. Under a Vampire Moon
17. The Lady is a Vamp
18. Immortal Ever After
19. One Lucky Vampire

L'autrice

Lynsay Sands, statunitense, è piuttosto nota oltreoceano per numerosi romanzi rosa di diversa ambientazione. Laureata in psicologia, ha iniziato a scrivere praticamente nell’infanzia e le piace moltissimo leggere. La chiave segna il suo esordio italiano, in esclusiva per le lettrici del Club.

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?