neve

mercoledì 27 febbraio 2013

Uscita persa... "Multiversum - Memoria" di Leonardo Patrignani

Buongiorno a tutti,
oggi sono qui con voi per parlarvi di un romanzo uscito verso la metà di Febbraio e che io non ho ancora acquistato e ho qualche dubbio sul farlo o meno... Premetto che non ho ancora letto il primo della serie!! Ebbene si, vi sto per parlare del secondo romanzo di una series...

MULTIVERSUM - MEMORIA 
di Leonardo Patrignani

Casa Editrice: Mondadori
Collana: Chrysalide
Pagine: 336
Prezzo: 17,00€ (cartaceo) / 9,99€ (ebook)
Data di pubblicazione: 19/02/2013
Codice ISBN: 9788804626534

Aggiungi la scheda di questo romanzo nella tua libreria o wish list su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Alex, Jenny e Marco hanno provato sulla loro pelle cosa vuol dire perdersi nelle infinite strade del Multiverso. Ora, però, non sanno come uscire da Memoria, una dimensione mentale, non meno chiusa di una gabbia, nella quale vedono solo ciò che ricordano. Mentre i secoli trascorrono dopo la fine della loro civiltà, una nuova Era comincia sul pianeta Terra. Ma in che modo si possono usare i ricordi per fuggire da Memoria e scampare all'eterna condanna? Quali segreti disseppelliti dal passato permetteranno loro di risvegliarsi nel futuro?

*Multiversum Series*
1. Multiversum
2. MULTIVERSUM - MEMORIA

 
L'autore


Leonardo Patrignani è nato a Moncalieri nel 1980. Compositore, doppiatore e lettore appassionato dei romanzi di Stephen King, scrive dall'età di sei anni. Il suo romanzo d'esordio, Multiversum, è in corso di traduzione in 10 lingue.




A presto


Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?