mercoledì 16 novembre 2011

Anteprima "Inferno & Paradiso" di Angela e Alessia

Buongiorno a tutti voi ^___^, come tutti ben sapete a me e ad Arimi piace molto far conoscere ai nostri lettori nuovi romanzi e perchè no? xD anche nuovi autori o autrici che stanno intraprendendo la difficile vita dello scrittore per la prima volta =)

Ed è proprio quello che sta accadendo alle due autrici di questo romanzo =)

INFERNO e PARADISO di Angela e Alessia

Casa Editrice: Albatros Il Filo
Pagine: 413
Prezzo: 17,00€
Data di pubblicazione: Settembre 2011
Codice ISBN: 978-88-567-4966-3

Trama: 
L'adolescenza è il periodo della vita in cui l'amore si vive più intensamente, in maniera estrema e totalizzante. Quel tipo di amore talmente forte che nasce e ricomincia cento volte al giorno, che si nutre di gelosia, rancori, litigi, ma soprattutto di infinite attenzioni. Quel tipo di amore che non si spezza, che continua a vivere in un angolo introvabile del nostro cuore anche a distanza di anni. Sole e Angela si ritrovano d'improvviso a vivere una favola, fidanzandosi rispettivamente con Marco e Andrea, i due ragazzi più belli e corteggiati della scuola. Dovranno sfidare convenzioni e affetti familiari per poter godere liberamente di questi amori, non coscienti che il prezzo da pagare può essere altissimo a volte, e la sofferenza molto più acuta della gioia...

Le autrici 

Angela e Alessia sono nate rispettivamente il 7 maggio del 1994 e il 23 ottobre 1994 a Molfetta (BA). Entrambe frequentano da settembre 2011 il quarto superiore al Liceo Socio-Psico-Pedagogico "Vito Fornari" di Molfetta. Questa è la loro prima pubblicazione.

A presto =)

 

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?