neve

sabato 12 novembre 2011

Anteprima "Proposta indecente" di Emma Wildes

Ciao a tutti =)
Oggi sono qui con voi per parlarvi di un romanzo in uscita il 17 Novembre pubblicato dalla Leggereditore…

Dopo il successo di Lezioni di seduzione, Emma Wildes torna a stupirci con la sua capacità di ricreare situazioni rocambolesche e originali, sempre pervase da un’ironia frizzante e irresistibile.

PROPOSTA INDECENTE di Emma Wildes

Casa editrice: Leggereditore
Collana: Narrativa
Pagine: 384
Prezzo: 10,00€
Data di pubblicazione: 17 Novembre 2011
Codice ISBN: 978-88-6508-100-6

Trama:
Inghilterra, 1820.

Tutti ne parlano in città, è il pettegolezzo più succoso del momento…

I due scapoli più ambiti di Londra hanno fatto una scommessa per determinare chi sia il migliore degli amanti. Ma quale donna dotata di bellezza, intelligenza e giudizio accetterebbe mai una simile sfida? Sicuramente non lady Caroline Wynn, uno degli esseri più pudici e riservati che la buona società abbia mai conosciuto. Nessuna macchia adombra il suo passato, ma smentendo ogni previsione, la donna si fa avanti. Nel corso di due settimane, ciascuna trascorsa con uno dei due uomini, Caroline dovrà decidere chi tra di loro sia l’amante più raffinato. Tuttavia, ciò che sembrava una proposta immorale e destinata semplicemente a scandalizzare gli animi, diventerà una lezione di vero amore.

Clicca sul banner qui sopra per leggere un estratto del romanzo

L’autrice

Emma Wildes è una delle autrici più promettenti del romance storico, molto apprezzata negli Stati Uniti e tradotta in diverse lingue. Il suo stile raffinato e originale, e la sua capacità di fondere elementi classici con spunti innovativi, la rendono unica nel suo genere. Recentemente Leggereditore ha pubblicato il suo Lezioni di seduzione che ha riscosso un ottimo successo di pubblico.

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?