mercoledì 10 ottobre 2012

Anteprima "Una piccola magia" di Lisa Kleypas

Buonasera a tutti =)
eccomi qui con l'anteprima di un romanzo di cui stavo quasi per perdermi l'uscita =)... fortuna che sono passata per caso sul blog della Casa Editrice ^___^

Il libro di cui voglio farvi l'anteprima è...


UNA PICCOLA MAGIA di Lisa Kleypas

Casa Editrice: Mondadori
Collana: Oscar
Pagine: 311
Prezzo: 9,90€
Data di pubblicazione: Ottobre 2012
Codice ISBN: 9788804624349

Aggiungi la scheda di questo romanzo nella tua libreria o wish list di aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Di scelte giuste, nella vita, Lucy Marinn ne ha collezionate ben poche, soprattutto in fatto di fidanzati. L'ultimo, Kevin, l'ha lasciata confessandole il peggiore dei tradimenti: con la sorella minore di lei, Alice. Doppiamente tradita, Lucy abbandona l'incantata cittadina di Friday Harbor, nello Stato di Washington, un luogo dove tutti si conoscono e cerca rifugio nella solitaria isola di San Juan, il posto ideale per rimanere sola con i suoi pensieri e il suo dolore. Quello che Lucy non ha previsto è di conoscere un affascinante vinicoltore locale, Sam Nolan, che è in realtà un amico di Kevin incaricato di "distrarla" un po'. E quello che Sam invece non ha previsto è di innamorarsi perdutamente di lei.

*Friday Harbor Series*
1. Come finiscono le favole (qui la mia videorecensione e qui la recensione di Arimi)
2. UNA PICCOLA MAGIA
3. Dream Lake
4. Crystal Cove

L'autrice

Lisa Kleypas è nata in Texas, Stati Uniti nel 1964. E' autrice di romanzi rosa storici e contemporanei.
Ha sempre amato leggere, soprattutto il genere romance. Ha cominciato a scrivere i suoi romanzi durante la pausa estiva dallo studio di scienze politiche al Wellesley College.
I suoi genitori hanno deciso di sostenerla per alcuni mesi dopo la laurea in modo che potesse terminare il suo manoscritto. Circa due mesi dopo, a 21 anni, la Kleypas ha venduto il suo primo romanzo.
Circa nello stesso periodo, è stata nominata Miss Massachusetts.
E' una scrittrice di romanzi rosa a tempo pieno e i suoi romanzi scalano la vetta delle classifiche, ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e i suoi libri sono stati tradotti in quattordici lingue differenti.
Lisa vive a Washington con il marito e i loro due figli.

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?