lunedì 15 ottobre 2012

Anteprime Ottobre Casa Editrice Mondadori

Buon inizio settimana a tutti!!
Iniziamo dalle anteprime per il mese di Ottobre proposte dalla Casa Editrice Mondadori.
Che ne pensate??

Dopo il successo dei precedenti libri, Dorotea De Spirito torna con l’atteso seguito di Angel.

DEVILISH di Dorotea De Spirito

COLLANA Chrysalide
PAGINE 304
PREZZO 17,00 euro
DATA DI PUBBLICAZIONE: 22 Ottobre 2012

Trama:
Tra Vittoria e Guglielmo, un angelo senza ali e un demone. L’amore che non conosce confini li ha uniti una volta, ma una minaccia ora incombe sul loro destino. Un’antica leggenda preannuncia il risveglio delle anime nel giorno in cui si romperanno i confini tra il mondo degli angeli e l’Averno. Per salvare il proprio amore Vittoria si ritrova di fronte al bivio tra la vita di Guglielmo e la salvezza della propria anima.

"Guglielmo. Ripeto il suo nome nella mente. Lo ripeto come se fosse un dono, un desiderio già esaudito di una stella cadente che ha dimenticato di cadere e ancora brilla nel cielo, viva e lucente." 

L’AUTRICE
Dorotea De Spirito ha ventuno anni. Frequenta il secondo anno del corso di laurea in Lettere all’Università Cattolica di Milano. Ha esordito con Mondadori nel 2008 con il romanzo "Destinazione Tokyo Hotel", ottenendo subito un grande successo di pubblico 25.000 copie e cinque ristampe in pochi mesi. Con Mondadori ha pubblicato Dream (2011), Angel (2009) e Destinazione Tokyo Hotel (2008).

 SHADOWHUNTERS – CITTÀ DELLE ANIME PERDUTE  di CASSANDRA CLARE 

COLLANA Chrysalide
PAGINE 552
PREZZO 17,00 euro
DATA DI PUBBLICAZIONE:16 Ottobre 2012

Trama:
Lilith, madre di tutti i demoni, è stata distrutta ma quando gli Shadowhunters arrivano a liberare
Jace, che lei teneva prigioniero, scoprono che è scomparso, ed è sparito anche il figlio di Valentine, Sebastian. Un figlio determinato a riuscire dove il padre ha fallito e pronto a tutto per annientare gli Shadowhunters. Ben presto, Clary ritrova Jace ma scopre che non è più la persona di cui si era innamorata: in punto di morte Lilith lo ha legato per sempre a Sebastian, rendendolo un fedele servitore di Valentine. Purtroppo non è possibile uccidere uno, senza ferire anche l’altro. A chi spetterà il compito di preservare il futuro degli Shadowhunters, ora che Clary sprofonda in un’oscura furia che mira a scongiurare a ogni costo la morte di Jace?

Il 5° volume della serie che ha reso Cassandra Clare una delle autrici urban fantasy più amate nel mondo.
Solo negli Stati Uniti ha venduto 3 milioni di copie ed è entrata nella classifica dei New York Times Bestsellers.

"— Io per te farei quasi tutto. Per te morirei. E lo sai. Ma uccidere un’altra persona, un innocente? E se fossero molte vite innocenti? O magari il mondo intero? È davvero amore, questo? L’amore non è morale o immorale. È amore e basta."  

L’AUTRICE
Cassandra Clare è nata a Teheran e ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora si è fermata a Brooklyn, dove scrive i suoi libri nei caffé e nei ristoranti perché a casa si distrae.


BALTHAZAR di CLAUDIA GRAY  
Suspence, passioni proibite e oscuri misteri: uno dei personaggi della serie Evernight torna da protagonista d’eccezione in una storia che stregherà i lettori. 

COLLANA Chrysalide
PAGINE 336
PREZZO 17,00 euro
DATA DI PUBBLICAZIONE:Ottobre 2012

Trama:
Quando viene assunto come professore di storia in un liceo, il vampiro Balthazar ignora il pericolo in agguato, sa solo che vicino alla bella Skye, per la prima volta dopo quattrocento anni di solitudine, riesce a sentirsi vivo. Il sangue di Skye, infatti, è una vera e propria droga per i vampiri, li fa tornare indietro nel tempo, a quando erano ancora esseri umani, e per questo anche Redgrave, il vampiro che sterminò la famiglia di Balthazar e lo condannò all’infelicità eterna, è sulle sue tracce. Balthazar è disposto a tutto per vendicarsi del suo nemico, e mentre tenta di proteggere Skye, finisce per innamorarsene.


"— Se mi abbandoni, non mi salverai da niente. Capito? Se te ne vai, è perché lo vuoi. Se resti con me, è perché ne hai bisogno. — La voce le tremava appena, quando concluse: — Spero che tu ne abbia bisogno."

L’AUTRICE
Claudia Gray è lo pseudonimo di Amy Vincent, autrice dalle molteplici esperienze. Per creare l’universo della serie Evernight si è ispirata alle sue passioni: i classici del cinema, lo stile vintage e la storia.

A presto!

1 commento:

..Mary.. ha detto...

li voglio tutti e tre!!soprattutto Città delle anime perdute!!!:)
Devilish mi attira molto!!!anche perchè ho letto Angel, e mi è piaciuto molto!!

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?