lunedì 28 novembre 2011

Recensione "Dark Desire" di Kresley Cole

Ciao a tutti =)
eccomi qui con una nuova recensione di un libro uscito da poco (o quasi u.u) in libreria =D

Dark Desire di Kresley Cole

Casa editrice: Leggereditore
Collana: Narrativa
Pagine: 432
Prezzo: 12,00€
Data di pubblicazione: 24 Novembre 2011
Codice ISBN: 978-88-6508-099-3

Trama:
Cadeon Woede non avrà pace finché non riuscirà a espiarela colpa che lo perseguita da tanto, troppo tempo. Uno spiraglio si apre in lui quando incontra l’affascinante Holly Ashwin.In lei vede la chiave per fuggire dalla sua terribile condanna, l’unica salvezza alla pena infinita che lo perseguita. Ciò che ancora non sa però, è che la donna lo attirerà a sé tormentandolo più del suo stesso passato.

Cresciuta come una semplice umana, Holly è inconsapevole della dimensione oscura che la circonda, fino a che un demone brutale e magnetico decide di diventare il suo protettore, immergendola in un’atmosfera fatta di ombre e sensualità. E se dapprima il timore dell’ignoto la frena,a poco a poco non potrà fare a meno di soccombere al suo abbraccio di fuoco. Riuscirà Cadeon a conquistare la fiducia dell’unica donna che abbia mai saziato i suoi desideri più nascosti… ma soprattutto, potrà mai rapire fino in fondo il suo cuore?

La mia recensione:
Eccoci qui finalmente con il quinto romanzo della serie IMMORTAL AFTER DARK e i personaggi centrali del romanzo sono un sexy e intraprendente demone, Cadeon Woede e una compattiva umana che fa l'insegnante di matematica, Holly Ashwin.

Un romanzo divertente, emozionante che ti coinvolge dalle prime pagine...

Scoprire come Cadeon sta nell'ombra sempre vicino a Holly, per proteggerla, osservarla, sentirla vicina a sé anche se è contro tutte le leggi che vengono fatte rispettare senza trasgressioni nel Lore è davvero dolce...
Sarà costretto a vivere per sempre all'ombra di questa piccola insegnante??
O troverà un modo per poter vivere con lei felice e contento la sua storia d'amore?


Cadeon è uno dei personaggi che mi ha sempre attirato fin dal romanzo DARK PASSION nel suo gareggiare con Bowen per avere l'attenzione di Mariketa anche se si leggeva apertamente che a Cadeon interessava poco xD

Un demone che si protegge dietro uno scudo di sarcasmo e cinimismo per nascondere un cuore davvero d'oro... un personaggio con un passato decisamente pesante e tragico e che sta cercando in tutti i modi di superare e in qualche modo di risolvere...

Per niente d'aiuto è il fratello Rydstrom che lo tratta a pesci in faccia ogni volta che lo vede... e sarò cattiva, sarò perfida, ma quello che è successo alla fine di questo romanzo a Rydstrom, secondo me, è stata una mossa fantastica dell'autrice... ne vedremo sicuramente delle belle... e forse gli abbasserà un po' la cresta finalmente xD

Interessantissima come sempre Nix, la protovalchiria e veggente... sfuggevole, ma con i suoi comportamenti e battute diventa sempre più interessante... chissà se riuscirà in qualche modo ad aiutare il cuore ferito di Cadeon??

Lo scoprirete solo leggendo il romanzo ^_____^ Ary = acqua in bocca =D



*Gli Immortali (Immortals after dark Series)*
0. Dark Forever (The Warlord Wants Forever - contenuto nell’antologia Playing Easy to Get), che fa da introduzione alla serie.
1. Dark Love (A Hunger Like No Other)
2. Dark Pleasure (No Rest for the Wicked)
3. Dark Passion (Wicked Deeds on a Winter’s Night)
4. Dark Night (Dark Needs at Night’s Edge)
5. DARK DESIRE (Dark Desires After Dusk)
6. Kiss of a Demon King (vincitore del premio Rita 2010 per il miglior paranormale)
7. il racconto “Untouchable”, incluso nell’antologia Deep Kiss of Winter
8. Pleasure of a Dark Prince
9. Demon from the Dark
10. Dreams of a Dark Warrior

Clicca sul banner qui sopra per leggere un estratto del romanzo

L’autrice

Kresley Cole
ha esordito nel 2003 e da allora ha pubblicato quindici romanzi. Le sue opere sono state tradotte in più di dieci Paesi. Per Leggereditore sono già usciti i primi quattro titoli della serie Gli Immortali, Dark Love, Dark Pleasure, Dark Passion, Dark Night e il prequel della serie, Dark Forever.

A presto

9 commenti:

Margherita Eccetera ha detto...

Ciao!
Intanto molto interessante la recensione, questo genere non mi è molto familiare ancora, ma vedremo di fare il possibile!
Ho visto che stai leggendo Changeless, io l'ho letto e recensito!
Sono curiosa di leggere cosa ne pensi, a fine lettura.

Passa a trovarmi!
Mag

Arimi ha detto...

Ciao Margherita!!
Sono io che ho letto changeless qui sul blog e già ho pubblicato la recensione qualche giorno fa^^
Ciao!!

Emy ha detto...

Mossa dell'autrice? Nix che aiuta Cadeon?
Ora sono ancora più curiosa di leggerlo :-)

Arianna1989 ha detto...

@Emy: eh si =D gliene combina di tutti i colori =P

@Margherita: benvenuta sul blog =D e grazie per il complimento alla recensione ^^

Emy ha detto...

Povero Cadeon! ^^

BioDesigner ha detto...

Ma che bello questo blog!!! Il tuo modo di presentare i libri e semplice e scorrevole, senza giri di parole fai capire chiaramente in cosa consiste ogni lettura proposta, complimenti davvero!!! Verrò a leggere spesso le tue recensioni, grazie! ;)

Arimi ha detto...

Ma ciao!!
Sono contenta che hai accettato il mio invito^^
Questa recensione è dlla mia bravissima e ormai amicissima compagna i blog Arianna!!
Baci!

Unknown ha detto...

salve a tutte mi hanno regalato questo bel libro ...
e aprendo la prima pagina ho scoperto che non è il primo ...
che dite posso leggerlo anche senza aver letto i 4 libri precedenti ...
sono davvero curiosa e non ho la possibilita di comprare gli altri tanto presto ....
cosa mi consigliate lo leggo o aspetto !?

Arimi ha detto...

Ciao!!
Guarda essendo una saga sarebbe meglio leggerla in ordine perchè comunque ogni libro è legato agli altri per quanto riguarda i rapporti tra i personaggi, però in ogni romanzo ci sono comunque coppie protagoniste diverse per cui perchè no, prova a leggerlo così vedi anche se ti piace lo stile dell'autrice in modo da decidere se recuperare gli altri o meno =)

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?