neve

mercoledì 6 giugno 2012

Anteprima:IL POTERE DEL NUMERO SEI DI PITTACUS LORE

Buongiorno a tutti!!
Innanzitutto mi voglio scusare se l'attività del blog in questi giorni è un pò rallentata ma a causa degli esami imminenti devo dedicare molto del mio tempo, purtroppo, allo studio!
Cercherò comunque di fare il possibile, pubblicando almeno un paio di post al giorno!
Un bacione a tutti!!!

E passiamo all'anteprima di oggi, un libro che sicuramente molti staranno aspettando in quanto si tratta del seguito di "Sono il numero quattro" di Pittacus Lore

IL POTERE DEL NUMERO SEI DI PITTACUS LORE

Casa Editrice: Nord
Pagine: 352
Prezzo: € 16,90
Data di pubblicazione: 7 giugno 2012

Trama:

Siamo arrivati in nove, ma abbiamo subito dovuto separarci per far perdere le nostre tracce.
Perciò ci siamo nascosti, in attesa di sviluppare i poteri di cui disponiamo.
Io ho trovato rifugio nell’orfanotrofio di Santa Teresa, in Spagna. Settimana dopo settimana, ho cercato di fare amicizia con le altre ragazze, ma erano troppo diverse da me.
Avrei dato qualsiasi cosa pur di riabbracciare gli altri otto, sebbene sapessi che era impossibile. Poi è apparsa la prima cicatrice.
Ho capito subito cosa significava: loro avevano ucciso il Numero Uno. E, nel giro di pochissimi giorni, ecco altre due cicatrici: anche Numero Due e Numero Tre erano stati eliminati.
Ormai aspettavo la notizia della morte di Numero Quattro… invece all’improvviso è cambiato tutto. In televisione hanno mostrato le immagini di un paesino degli Stati Uniti, Paradise, colpito da un attentato terroristico.
Il colpevole, secondo i media, è un ragazzo della mia età: John Smith. Ma sono certa che non è così…
Lui è il Numero Quattro e adesso è in grave pericolo. Non posso più restare in disparte. È giunto il momento per cui mi preparo da tutta la vita. Io sono il Numero Sette. E sono pronta a entrare in azione.


Il potere dei sei è entrato subito nella classifica del New York Times: è rimasto al primo posto per quattro settimane consecutive e, a tre mesi dall’uscita, è ancora tra i primi dieci.
Anche in Inghilterra ha debuttato al primo posto della classifica 

Ne parlano così:

«Un concentrato d’azione.»
Publisher Weekly

 «Intenso e appassionante… L’autore sa bene come tenere il lettore incollato alla pagina..»
Booklist

«Con questo suo secondo romanzo, Pittacus Lore si è superato. L’intrigante triangolo che nasce tra John, Sei e Sam aggiunge un’appassionante nota romantica alla loro fuga mozzafiato.»
 VOYA

L'autore:
Pittacus Lore è il capo degli Antenati, gli anziani che governavano il pianeta Lorien prima della sua distruzione. Vive sulla Terra da dodici anni, preparandosi per la guerra che deciderà il destino dei Nove e, con loro, quello dell’intera umanità. Nessuno sa dove viva.

A presto!

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?