neve

martedì 12 giugno 2012

E' in arrivo "Crimen", nuova collana per la Gremese Editore

Esce il 22 giugno per Gremese Editore Crimen, una collana dedicata ai gialli e ai thriller in un formato maneggevole e pratico al costo di 7,90 euro.
Diretta da Alessio Billi, tra gli altri sceneggiatore, storyeditor e headwriter presso Taodue, Ares Film e Mediavivere, Crimen è una collana dai confini fluidi: riunisce il poliziesco classico, il giallo storico, la ‘ndrangheta dei nostri giorni, il mistery con venature soprannaturali e la suspense fiction.

Ecco qui i primi due libri che inaugureranno la collana:

Edgar Wallace "Gli inesorabili" 
Collana: Crimen
Pagine:. 128 ca.
Prezzo:  7,90 €
Data di pubblicazione: 29 giugno 2012
ISBN: 9788884407184

Trama:
Primo thriller della storia della letteratura, firmato da Edgar Wallace, il romanzo ci porta di getto nelle atmosfere torbide dell’Inghilterra anni Venti e non dà scampo al lettore, con un ritmo serrato, una storia coinvolgente e carica di misteri, sequenze quasi cinematografiche e un meccanismo a orologeria che ha un finale che lascerà a bocca aperta. Figlio di un danaroso banchiere, Long è il poliziotto a cui viene affidato il compito di dare la caccia al ladro che ha rapinato decine di banche. Ignora però che dietro i crimini si nasconde una organizzazione potente e ben ramificata, quella de “gli inesorabili”, che mettono a segno reati di ogni tipo e riescono a celare sempre la loro identità.

S.S. Van Dine "Philo Vance e il delitto al castello" 

Collana: Crimen
Pagine:128 ca.
Prezzo: 7,90 €
ISBN: 978-88-8440-719-1
Data di pubblicazione:29 giugno 2012

Trama:

Van Dine, pioniere del giallo assai amato da Camilleri e venerato da molti altri autori moderni, ci regala l’ultima avventura del suo detective, Philo Vance. Lo sfondo: la New York innevata e crepuscolare degli anni Trenta, una residenza esclusiva ed eccentrica, una festa di cui in pochi dispongono dell’invito. I personaggi: il padrone di casa, un collezionista di smeraldi, e gli ospiti illustri di un party. Il caso, o forse la mano di un assassino, ha fatto precipitare dalla scogliera il guardiano della villa guastando il clima gioioso della festa. Morte accidentale oppure delitto?

A presto!

1 commento:

Christy ha detto...

Ciao, so che non non c'entra niente, ma ti ho invitata a partecipare a un meme/gioco.

Ecco qui il link:
http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2012/06/memegioco.html :)
spero ti piaccia!

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?