sabato 27 ottobre 2012

Recensione:IL BACIO IMMORTALE di Lara Adrian

IL BACIO IMMORTALE di Lara Adrian

Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 384
Prezzo: 10,00€
Data di pubblicazione: 30 Agosto 2012
Codice ISBN: 9788865081808

Aggiungi la scheda di questo romanzo nella tua libreria o wish list su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Una donna che proviene dal regno delle tenebre si ritrova immersa in una passione più profonda degli abissi...

A diciotto anni, Corinne Bishop era una bellissima, focosa ragazza, circondata dagli agi della sua famiglia adottiva. Ma il suo mondo è cambiato in un attimo quando è stata rapita dal malvagio vampiro Dragos. Dopo anni di prigionia e tormenti, Corinne è tratta in salvo dai vampiri dell’Ordine. Privata della sua innocenza, Corinne ha perso la speranza, e ora l’unica cosa che le importa è ritrovare il figlio che le è stato portato via ancora in fasce.

Nel suo viaggio verso New Orleans, sulle tracce del luogotenente di Dragos, Corinne avrà al suo fianco un formidabile vampiro dagli occhi d’oro: Hunter. Un tempo il più letale degli assassini di Dragos, ora Hunter lavora per l’Ordine e si è ripromesso di far pagare allo spietato vampiro i suoi molteplici peccati. Unito a Corinne da un desiderio potente e incontenibile, Hunter dovrà decidere fin dove spingersi per mettere fine al regno di Dragos rischiando di distruggere il fragile cuore di Corinne e l’inesauribile passione che prova per lei...


La mia recensione:

Il bacio immortale di Lara Adrian è il nono volume della serie La stirpe di mezzanotte che ha appassionato moltissime lettrici, me compresa.

Devo dire che dopo gli ultimi libri letti della serie cominciavo un pochino ad annoiarmi per via dello sviluppo dei romanzi che, seppur con protagonisti diversi, seguivano lo stesso schema.
Con questo volume invece sono rimasta decisamente soddisfatta.

Infatti la storia, oltre a seguire la coppia protagonista, in questo caso il killer Hunter e la Compagna della Stirpe Corinne, racconta anche le vicende degli altri guerrieri a cui siamo affezionate e ovviamente non mancherà di approfondire il caso Dragos, attorno al quale il cerchio si fa sempre più stretto.

Ma procediamo con calma.

Come vi dicevo la coppia protagonista è formata da Hunter, il killer genUno salvato dai guerrieri qualche libro fa e da Corinne, una della guerriere che nello scorso volume,”il bacio di fuoco” venivano liberate dal covo di Dragos.
Corinne è stata tenuta per oltre 40 anni prigioniera da Dragos, e durante questo periodo ha portato a termine una gravidanza.
Ovviamente il bambino le è stato crudelmente portato via alla nascita ed ora la donna, ormai libera lo vuole a tutti i costi ritrovare e liberare.

Corinne è una donna molto forte, che ha sofferto molto nella sua vita e purtroppo scopriremo in questo volume che il male le era accanto ogni giorno, che è stata tradita dalla persona dalla quale più di ogni altra credeva di essere amata: il padre adottivo.
Ma per fortuna accanto a Corinne vi sarà Hunter, che scoprirà di provare per la donna sentimanti mai provati e considerati quasi innaturali per il guerriero che è in lui.

La storia che nascerà tra i due è molto delicata, diversa rispetto a quelle raccontate negli altri libri della saga, molto più passionali.
Un'amicizia, un'istinto di sopravvivenza che si trasforma piano piano in qualcosa di irrinunciabile.

E accanto a questa dolce storia leggeremo delle altre coppie della Stirpe, di Dante che ormai è quasi papà e di come un colpo ben assestato di Dragos riuscirà a mettere quasi in ginocchio l'Ordine.

Un libro imperdibile per tutte le amanti della saga.

Lo stile della Adrian si conferma alto come sempre.
Un ritmo adrenalico ci accompagna per tutta la lettura dove suspance, passione e colpi di scena vi terranno incollati alle pagine.

Non posso che attendere il prossimo volume di una saga che continua a stupire e che si avvicina al suo epilogo.

 

*Midnight Breed Series*
1. Il bacio di mezzanotte
2. Il bacio cremisi
3. Il bacio perduto
4. Il bacio del risveglio
5. Il bacio svelato
6. Il bacio eterno
7. Il bacio oscuro
8. Il bacio di fuoco
9. IL BACIO IMMORTALE
10. Darker After Midnight
11. Edge of Dawn

A presto!!

 

1 commento:

LadyAileen ha detto...

Questa è un'altra serie che mi aspetta ma non so quando comincerò. :)

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?