giovedì 25 febbraio 2010

Cambio look!! ^^

Grazie alle spiegazioni di Alessandra ho cambiato lo sfondo del blog... Che ne dite?? Vi piace?? o era meglio quello di prima??
Fatemi sapere che ne pensate ^^
A presto

Vostra Arianna

4 commenti:

Alessandra Zengo ha detto...

ciao ary,
molto meglio questo più primaverile e colorato!! ;)

Arianna1989 ha detto...

Grazie mille Ale!!! si infatti mi stavo stufando anch'io di tutto quel nero mono colore... un po' di vitalità non fa male!!!
ho scelto questo perchè mi è piaciuto non solo lo sfondo sotto il titolo ma anche quello che scorre in tutto la pagina... prima di scegliere questo ho caricato almeno un quintale di sfondi diversi... ^^

Chiara ha detto...

molto bello e di certo migliore del precedente! :D

Arianna1989 ha detto...

Grazie mille ^^

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?