venerdì 12 febbraio 2010

La saga dei TRAVIS di Lisa Kleypas

Ciao a tutti!! Come già anticipato del titolo voglio parlarvi di una delle serie di una bravissima scrittrice Lisa Kleypas...

La saga di cui parleremo è I TRAVIS. Questa serie è formata dai libri:
- Sugar daddy (2007)
- Il diavolo ha gli occhi azzurri (2010)
- Smooth Talking Stranger (non ancora tradotto)



SUGAR DADDY


Liberty Jones, quattordici anni, vive a Welcome, piccolo villaggio del Texas; il suo giovane e intraprendente cuore scalpita. Ai suoi occhi, solo l'amore per Hardy Cates da gioia a quel luogo privo di attrattiva.
Per Hardy, invece, la ragazza rappresenta un ostacolo sulla strada verso la realizzazione dei suoi progetti, che vanno ben oltre il ristretto orizzonte di Welcome. E quando Hardy se ne va, anche Liberty lascia Welcome per la grande città, decisa a conquistare un futuro migliore per sé e la sorellina a cui deve fare da madre.
Gli anni passano e le cose cominciano ad andare per il verso giusto: Liberty conquista l'amore di un milionario, che sembra farle dimenticare quella disperata passione di gioventù.
Ma un giorno Hardy ritorna...



IL DIAVOLO HA GLI OCCHI AZZURRI


Il suo nome è Hardy Cates. E’ un milionario che viene dai sobborghi, e che si è costruito la propria fortuna da sé.

Nella lotta senza quartiere per la scalata ai vertici dell’industria petrolifera di Houston si è fatto dei nemici.

Ha sangue caldo nelle vene. Ed in mente ha la vendetta. L'ereditiera. Lei è Haven Travis.

Malgrado i soldi della sua famiglia, rifiuta di seguire la strada che i suoi genitori hanno tracciato per lei.

Ma quando Haven sposa un uomo che la sua famiglia disapprova, la sua vita prende un corso nuovo e pericoloso.

Due anni dopo, Haven torna a casa, decisa a proteggere il proprio cuore.

E Hardy Cates, un nemico della sua famiglia, è proprio l’ultima persona che dovrebbe comparire sulla soglia di casa sua, o mandarle l’anima a fuoco..


SMOOTH TALKING STRANGER

More about Smooth Talking Stranger

Jack Travis leads the uncomplicated life of a millionaire Texas playboy. He makes no commitments, he loves many women, he lives for pleasure. But no one has ever truly touched his heart or soul. Until one day, a woman appears on his doorstep with fury on her face and a baby in her arms. It seems Jack is the father and this woman is the baby’s aunt. The real mother has abandoned the child to her more responsible sister. And now, Jack is being called upon to take responsibility for the first time in his life.

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?