Ciao a tutti!! Come già anticipato del titolo voglio parlarvi di una delle serie di una bravissima scrittrice Lisa Kleypas...
La saga di cui parleremo è I TRAVIS. Questa serie è formata dai libri:
- Sugar daddy (2007)
- Il diavolo ha gli occhi azzurri (2010)
- Smooth Talking Stranger (non ancora tradotto)
Liberty Jones, quattordici anni, vive a Welcome, piccolo villaggio del Texas; il suo giovane e intraprendente cuore scalpita. Ai suoi occhi, solo l'amore per Hardy Cates da gioia a quel luogo privo di attrattiva.
Per Hardy, invece, la ragazza rappresenta un ostacolo sulla strada verso la realizzazione dei suoi progetti, che vanno ben oltre il ristretto orizzonte di Welcome. E quando Hardy se ne va, anche Liberty lascia Welcome per la grande città, decisa a conquistare un futuro migliore per sé e la sorellina a cui deve fare da madre.
Gli anni passano e le cose cominciano ad andare per il verso giusto: Liberty conquista l'amore di un milionario, che sembra farle dimenticare quella disperata passione di gioventù.
Ma un giorno Hardy ritorna...
Il suo nome è Hardy Cates. E’ un milionario che viene dai sobborghi, e che si è costruito la propria fortuna da sé.
Nella lotta senza quartiere per la scalata ai vertici dell’industria petrolifera di Houston si è fatto dei nemici.
Ha sangue caldo nelle vene. Ed in mente ha la vendetta. L'ereditiera. Lei è Haven Travis.
Malgrado i soldi della sua famiglia, rifiuta di seguire la strada che i suoi genitori hanno tracciato per lei.
Ma quando Haven sposa un uomo che la sua famiglia disapprova, la sua vita prende un corso nuovo e pericoloso.
Due anni dopo, Haven torna a casa, decisa a proteggere il proprio cuore.
E Hardy Cates, un nemico della sua famiglia, è proprio l’ultima persona che dovrebbe comparire sulla soglia di casa sua, o mandarle l’anima a fuoco..
SMOOTH TALKING STRANGER
Jack Travis leads the uncomplicated life of a millionaire Texas playboy. He makes no commitments, he loves many women, he lives for pleasure. But no one has ever truly touched his heart or soul. Until one day, a woman appears on his doorstep with fury on her face and a baby in her arms. It seems Jack is the father and this woman is the baby’s aunt. The real mother has abandoned the child to her more responsible sister. And now, Jack is being called upon to take responsibility for the first time in his life.
Nessun commento:
Posta un commento