martedì 23 febbraio 2010

LOVER AWAKENED di J.R.Ward

LOVER AWAKENED: UN AMORE IMPOSSIBILE


Trama:
A Caldwell, non lontano da New York, è in corso da secoli una guerra senza regole e senza quartiere in cui a combattere sono lesser e vampiri.

Anche Bella è un vampiro. Appartiene alla glymera, l'aristocrazia , ma di quel mondo rifiuta le regole e i rituali. Coraggiosa e anticonformista , Bella vuole solo essere libera.

E quando conosce Zsadist, il più feroce combattente della Confraternita del Pugnale Nero, si sente inspiegabilmente attratta dal buio che opprime il suo cuore. Nella vita di Zsadist, però, non c'è posto per i sentimenti .
La sua anima, così come il suo volto, è segnata da cicatrici indelebili e da ricordi impossibili da cancellare. Eppure, quando Bella viene rapita dai lesser, lui capisce che non avrà pace fino a quando non l'avrà ritrovata. O fino a quando non avrà vendicato la sua morte.

Ma lei è viva.

E' sopravvissuta alle torture e alla prigionia solo grazie al ricordo di Zsadist, ed è il suo nome che invoca quando i guerrieri la tirano fuori dalla prigione in cui è stata costretta.

Il vampiro risponde al suo richiamo con una tenerezza che non sa nemmeno di possedere, prendendosi cura di lei e riportandola lentamente alla vita. Ma Bella vuole di più.

E quando Zsadist la rifiuta, lei capisce che per conquistarlo dovrà affrontare la più dura delle battaglie : quella contro i demoni di un passato che minaccia di distruggerlo.

Recensione:
Eccoci qua con il terzo libro della bellissima serie del La confraternita del pugnale nero scaturita dalla mitica penna di J.R.Ward.

In questo libro parleremo di Zsadist, uno dei vampiri più inquietanti della serie, sadico (proprio da lì la scelta del nome).

Devo ammettere che come storia è bellissima al pari o di un filo superiore a Lover Eternal... una storia più intensa sia per quanto riguarda la difficoltà della storia d'amore tra Zsadist e Bella e anche dal passato burrascoso del personaggio.

Come classifica direi che fin ora il mio preferito è Lover Eternal, Lover Awakened secondo e Dark Lover terzo... terzo non perchè sia brutto ma secondo me gli altri due trasmettono più emozioni forti e la storia è più avvincente piena di colpi di scena.

Una saga impossibile da dimenticare, che sono contenta di aver scoperto e che sono sicura continuerò a leggere.

Infatti attendo con ansia il 4° libro della serie che dovrebbe uscire per metà marzo - inizio aprile.

Voto: 9.5
4 stelle

5 commenti:

Alessandra Zengo ha detto...

ciao ary,
be invece per me il terzo è il mio preferito anche se ho donato il mio cuore a rhage!!
detto questo una lettrice mi ha detto che il 4 libro uscirà... il 2 marzo!!
festeggiamo... non credevo così presto e sono davvero felicissima!!
viva la mondolibri!!

Arianna1989 ha detto...

Così presto!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! speriamo che me lo lascino comprare anche se non ho la tessera!!!!

Alessandra Zengo ha detto...

si si tranquilla!! anche io li ho presi senza tessera.. perchè sono acquistabili sono da mondolibri quindi anche se non sei iscritto fa lo stesso!! ;)

aspetto il libro di V!! anche se mi accontenterò di butch e marissa... ;)

peperoncinoconmiele ha detto...

sai che non ho letto niente della saga? mi sa che devo rifarmi... baci baciiiii ariii :-)

Arianna1989 ha detto...

te la consiglio Cris!! è davvero bellissima ed emozionante

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?