venerdì 12 febbraio 2010

SUGAR DADDY di Lisa Kleypas


Liberty Jones, quattordici anni, vive a Welcome, piccolo villaggio del Texas; il suo giovane e intraprendente cuore scalpita. Ai suoi occhi, solo l'amore per Hardy Cates da gioia a quel luogo privo di attrattiva.
Per Hardy, invece, la ragazza rappresenta un ostacolo sulla strada verso la realizzazione dei suoi progetti, che vanno ben oltre il ristretto orizzonte di Welcome.
E quando Hardy se ne va, anche Liberty lascia Welcome per la grande città, decisa a conquistare un futuro migliore per sé e la sorellina a cui deve fare da madre.
Gli anni passano e le cose cominciano ad andare per il verso giusto: Liberty conquista l'amore di un milionario, che sembra farle dimenticare quella disperata passione di gioventù.

Ma un giorno Hardy ritorna...


Recensione:
In questo libro si trovano un'insieme molto grande di emozioni... Amore, gioia, dolore, sofferenza, amicizia, affetto tra parenti.
Tutti questi sentimenti e sensazioni servono a sviluppare una storia travolgente, l'inizio della crescita anche interiore e caratteriale di Liberty, che da giovane ragazza ignara dei problemi che posso accadere riesce sempre a rialzarsi da sola e a mettere il meglio in tutto quello che fa.

Questo libro è la scoperta del primo amore che non si scorda mai, ingigantito dalla felicità e dall'inesperienza.

La scoperta del vero amore, quello forte, duraturo, difficile da ottenere e conservare, ma di inestimabile valore...

Un libro bellissimo, consigliato, scritto in modo semplice, scorrevole ed avvincente.

Voto: 9,5
4 stelle

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?