neve

sabato 9 luglio 2011

Anteprima "Il profumo del tè e dell'amore" di Fiona Neill

Buongiorno a tutti :)
oggi sono qui con voi tutto il pomeriggio per parlarvi di interessanti anteprime :D

Per oggi ci concentreremo sulle uscite di Luglio della Casa Editrice NEWTON COMPTON.

In questo post vorrei presentarvi...

IL PROFUMO DEL TE' E DELL'AMORE di Fiona Neill

Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: 9,90€
Data di pubblicazione: 14 Luglio
Codice ISBN: 978-88-541-3008-1

Aggiungete la scheda del libro sulla vostra libreria o wishlist di aNobii.com

Trama:
Coinvolgente come Il grande freddo, ironico come Le invasioni barbariche, arriva in Italia il romanzo che ha appassionato milioni di lettori.

Jonathan Sleet è un cuoco di successo e per celebrare il suo quarantesimo compleanno ha deciso di riunire tutti i suoi amici e di portarli al mare per una settimana. Una villa da sogno, un buon bicchiere di vino e dell’ottimo cibo: è l’occasione perfetta per rilassarsi e divertirsi come una volta. Ma dall’ultima vacanza trascorsa insieme, vent’anni prima, molte cose sono cambiate...
Se ne sono accorti anche i suoi amici Sam e Laura Diamond, che di recente hanno scoperto di avere desideri contrastanti: lei vorrebbe un terzo figlio, lui non vuole sentirne parlare.
Le cose non vanno meglio alla ex ribelle del gruppo, Janey Dart, che oggi è diventata un avvocato in carriera e deve vedersela con biberon, pannolini e un marito poco socievole. Lo stesso Jonathan sta attraversando la famigerata crisi di mezza età: non riesce a smettere di correre dietro alle donne, un vizio che sua moglie Hannah conosce bene, così bene che si è trovata anche lei le sue distrazioni.
Una rimpatriata che, dopo dieci lunghi anni, si preannuncia memorabile. Soprattutto perché nel loro passato c’è un segreto che li travolgerà in un finale strepitoso.

«Un romanzo spassosissimo sulle gioie e i dolori del matrimonio. Fiona Neill descrive i suoi personaggi così bene che vi sembrerà di conoscerli da sempre.»
Vogue

«Una divertentissima indagine sulle mille peripezie del matrimonio moderno.»
Daily Express

«Superbo, divertentissimo, ricco di grandi verità sulla vita moderna.»
Times

Clicca sul banner qui sopra per scaricare il pdf con l'estratto del romanzo

L'autrice

Fiona Neill ha lavorato per «Marie Claire» e per «London Times Magazine», giornale per il quale ha ideato la popolare rubrica “Slummy Mummy”. Vive a Londra. Il profumo del tè e dell’amore è il suo secondo romanzo, dopo lo straordinario successo di Mamme sull’orlo di una crisi di nervi. Per saperne di più: www.fionaneill.co.uk

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?