mercoledì 20 luglio 2011

Speciale "Starcrossed" di Josephine Angelini

Salve a tutti :)
oggi sono qui per presentarvi il primo speciale del blog ROMANCE E NON SOLO =)

Come voi tutti saprete io faccio parte degli YAmbassadors, un gruppo di ragazzi e ragazze che collaborano con la Giunti Y per promuovere e far conoscere sul web i libri pubblicati dalla Casa Editrice.

Inoltre la Giunti Y per tutti gli YAmbassadors ha aperto un interessante concorso su un libro in uscita a Settembre, un libro che ha interessato tantissime persone. E io sul blog ho deciso di aprire uno Speciale tutto dedicato a questo romanzo.

Se vi va sotto il banner dello speciale c'è il codice per inserire il banner nel vostro blog se volete pubblicizzarlo :) vi avviso già che non ci sarà nessun giveaway associato :) quindi se lo aggiungete al vostro blog è solo per far conoscere l'evento =)






Prima di parlare del libro che sarà protagonista di questo concorso voglio parlarvi del regolamento di questo concorso :) Inoltre per tutti i ragazzi e ragazze che non fanno parte dell'Y-Team non disperatevi :D verso Settembre ci sarà un concorso anche per tutti voi :)

PREMIO IN PALIO
Il vincitore del concorso si aggiudicherà un IPOD TOUCH.

A CHI E' DEDICATO
Potranno partecipare a questo concorso soltanto gli YAmbassador.

DURATA DEL CONCORSO
Il concorso inizia il giorno 15 luglio 2011 e termina alla mezzanotte del giorno 31 agosto 2011.

COME PARTECIPARE
Per partecipare al concorso dovrete seguire 4 passaggi fondamentali:

1) LEGGERE il romanzo e realizzare una RECENSIONE di propria mano, senza copiare in alcun modo il testo;

2) POSTARE la recensione sui propri blog, social network, siti, e in generale sul web.

3) Inventare un MODO ORIGINALE per promuovere Starcrossed nel web (diverso dalle recensioni);

4) SPEDIRE VIA MAIL all'indirizzo info@giunti-y.it UNA SOLA MAIL che abbia come oggetto : VINCI UN IPOD TOUCH CON STARCROSSED
La mail deve contenere tutto il materiale richiesto per il concorso, e dovranno essere indicati chiaramente il proprio nome, cognome e nickname.

SELEZIONE DEL VINCITORE

La selezione del vincitore sarà a totale discrezione della redazione di Y e si baserà sulla QUANTITA' e QUALITA' del materiale inviatoci.
Il vincitore sarà proclamato in data 7 settembre 2011, lo stesso giorno in cui Starcrossed uscirà nelle librerie italiane.
Sul sito di Y potrete vedere il nome del vincitore.
A quest'ultima/o verrà inviata un'ulteriore mail dove sarà comunicata la vincita.
Se il vincitore NON risponderà alla nostra email entro DUE giorni dall'invio dell'avviso, si aggiudicherà il premio il candidato arrivato al posto successivo.

GIURIA
La redazione di Giunti Y rappresenta la giuria del concorso, ed il suo giudizio è insindacabile e inappellabile.


E ora passiamo alla presentazione del libro che oramai avrete capito sarà protagonista di questo speciale :)

STARCROSSED di Josephine Angelini

Casa Editrice: Giunti
Collana: Y
Pagine: 464
Prezzo: 16,50€
Data di pubblicazione: 7 Settembre
Codice ISBN:978-88-09-76827-7

Aggiungi la scheda del romanzo alla tua libreria/wishlist di aNobii.com

Trama:
Helen, timida adolescente di Nantucket, sta quasi per uccidere il ragazzo più attraente dell’isola, Lucas Delos, davanti a tutta la sua classe. L’episodio si rivela essere qualcosa di più di un mero incidente. Helen teme per la sua salute mentale: ha iniziato ad avere incubi di notte e allucinazioni di giorno. Ogni volta che vede Lucas le appaiono tre donne che piangono lacrime di sangue.
Il tentato omicidio porta Helen a scoprire che lei e Lucas non stanno facendo altro che interpretare i ruoli di un’antica tragedia d’amore. Le apparizioni femminili rappresentano infatti le Parche. Helen, come l’omonima Elena di Troia, è destinata a dare inizio alla guerra a causa della sua relazione con Lucas.
I due scoprono sulla loro pelle che i miti non sono leggende.
Ma è giusto o sbagliato stare con il ragazzo che si ama se questo significa mettere in pericolo il resto del mondo? Come si sconfigge il destino?

Lo speciale su questo romanzo non ha una cadenza programmata quindi non so ancora quando pubblicherò la prossima puntata :D, ma vi posso già anticipare che saranno 3 o 4 puntate sicure ^___^ non aggiungo altro :P se no che ansia vi metto xD

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?