neve

lunedì 25 luglio 2011

Speciale "Starcrossed" parte 3

Buongiorno a tutti i lettori e lettrici che seguono il nostro blog :D

p.s. notate già dal modo in cui vi ho salutato capite che sono contenta?? ebbene si... sono in ferieeeeeeeeeeeee *__* per dodici giorni niente lavoro... mamma che bello... non è tanto ma meglio di niente :D

fine OT :P

Stamattina sono qui con tutti voi per parlarvi della terza parte o puntata dello speciale STARCROSSED...



Come vi avevo annunciato nella scorsa puntata dello speciale (se l'avete persa leggete qui) oggi parleremo dei personaggi di questo romanzo :)
Naturalmente non intendo dire con questo che vi do una scheda dettagliata per ognuno... ma vi do le informazioni principali per capire il tipo di carattere dei nostri personaggi ^___^

Dato che non sono due o tre meglio che incomincio subito :D

Partiamo con la protagonista femminile del romanzo

Helen Hamilton, una ragazza di sedici anni e mezzo che abita con il padre Jerry nello stato del Massachussets. Una ragazza alta che sembra non accennare a smettere di crescere, ha lunghi capelli biondi, di una straordinaria bellezza e dal carattere timido ed introverso, ma che riesce ad aprirsi senza problemi con l'amica del cuore. Dotata di una forza straordinaria.

Claire Akori, la migliore amica di Helen, ha la madre giapponese, è alta un metro e cinquanta ed è carina. È soprannominata "Ridarella", perchè quando ride contagia tutti. Ha un carattere solare, dispettoso, leale.

Il padre di Helen, Jerry Hamilton è un genitore affettuoso e attento nei confronti della figlia. è il coproprietario di uno spaccio in cui lavora anche Helen dopo la scuola.

La coproprietaria è Kate Rogers, una donna sulla trentina, creativa, intelligente ed genio in cucina. Fin da quando Helen è piccola ha fatto le veci della madre che l'ha abbandonata.

Naturalmente a scuola non può mancare un'oca giuliva e qui c'è sotto il nome di Gretchen Clifford, grande amica fino alla quinta con Claire e Helen, poi una volta Helen, non dosando la sua forza, ha scardinato la porta del bagno occupato da Gretchen e da allora la continua a soppranominare "mostriciattolo".

Passiamo ora al personaggio maschile della nostra storia e alla sua famiglia...

Lucas Delos, alto almeno un metro e ottanta, capelli neri e abbronzato. Intensi occhi azzurri e un fisico mozziafiato. Il classico principe azzurro vi chiederete?? Lo scoprirete quando vi posterò la recensione :P

I cugini Hector, Jason e Ariadne, la sorellina Cassandra, gli zii Pandora e Pallas e i genitori Castor e Noel completano la famiglia Delos, una famiglia all'inizio diffidente e scontrosa con Helen, ma ce ognuno di loro ci riserverà tante sorprese :)

E poi i cattivi di turno di cui non vi lascio nomi o altro se no vi rovino il piacere della lettura :D

Oltre ai personaggi in questa puntata voglio lasciarvi anche dei segnalibri creati da me... lo so non sono un granchè, ma a me piacciono :P





Servitevi pure ^___^

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?