neve

mercoledì 13 luglio 2011

Urban Fantasy.it è finalmente online!

Buongiorno :)
vi vorrei riportare il testo della mail che mi è arrivata stanotte (ma non dormono sti ragazzi xD?!?!? va bè che ero sveglia anch'io :P) su una notizia che tutti gli amanti dell'urban fantasy non possono non adorare...

URBAN-FANTASY.IT FINALMENTE ONLINE!

Siamo lieti di darvi la notizia ufficiale: Urban-Fantasy.it, dopo molti mesi di preparazione, è finalmente entrato a far parte del mondo della rete.

Lo staff del sito è felice di annunciare il suo decollo: dal 13 luglio 2011 sarà infatti possibile viaggiare attraverso le vie magiche e misteriose tracciate dal neo genere letterario e cinematografico che ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Sperando di poter accontentare gli appassionati di libri e cinema, urban-fantasy.it tratterà nella sua interezza il mondo del fantastico, in tutte le sue numerose sfaccettature.

Nato da un'idea di una delle personalità più importanti dell'horror in Italia, Andrea G. Colombo (direttore di horror.it , primo portale di horror in Italia dal 1996, ed autore de Il Diacono) urban-fantasy.it si propone come il primo sito italiano dedicato interamente all'urbanfantasy e al fantastico, generi che velocemente si stanno insediando stabilmente nelle librerie italiane e nell'immaginario collettivo dei lettori italiani, dopo un enorme trionfo negli stati esteri.

Questo nuovo portale ha lo scopo di accompagnare i suoi visitatori in un mondo intessuto di fantasia e mistero, dove la realtà si intreccia all'immaginazione. Ad accompagnare i lettori in questo viaggio, uno staff animato da una innata passione per la letteratura e il cinema che spera di: rinnovare la passione dei cultori del genere e di conquistare l'attenzione di chi non è ancora un appassionato e far sorgere in lui una radice d'interesse e curiosità per un mondo ancora sconosciuto. Tra le file che compongono la redazione del sito si contano anche alcuni degli autori più interessanti del panorama del fantastico italiano: Lara Manni, Barbara Baraldi, Luca Tarenzi e Francesco Falconi.

Urban-fantasy.it è una metropoli che attende di essere visitata. Cosa aspettate? Unitevi a noi!

Sito: www.urban-fantasy.it
Contatti: redazione@urban-fantasy.it
alessandra.zengo@urban-fantasy.it
Direttore: Andrea G. Colombo
Caporedattrice: Alessandra Zengo

Che ne pensate? A me piace tanto :) sia per i contenuti sia per il sito nella sua forma...

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?