eccomi qui con la terza anteprima per quanto riguarda le uscite di Luglio della Leggereditore.
Clicca sul banner per scaricare il pdf con i primi 3 capitoli del romanzo
Il primo capitolo di una nuova serie dove vedremo come protagonisti una famiglia di streghe... Anche in America è stato pubblicato solo il primo volume, Witches of the East, e per questo non ho informazioni a riguardo di possibili futuri libri...
LE STREGHE DI EAST END di Melissa de la Cruz
Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 304
Prezzo: 5€ (fino al 31 Agosto)
Data di pubblicazione: 14 Luglio 2011
Codice ISBN: 978-88-6508-089-4
Aggiungi la scheda del libro nella tua libreria o wish list di aNobii.com
Trama:
A volte la vita è fatta di pura magia... a volte c’è solo una possibilità per ristabilire i fragili equilibri fra il bene e il male. E ora tutto dipende dalle Beauchamp. È settembre e le tre donne si sono da poco trasferite a North Hampton. Sulla cittadina sembra regnare la calma; tuttavia, quando la comunità viene sconvolta da morti e scomparse misteriose, e gli occhi di tutti sono su di loro, dovranno decidere da che parte stare e riprendere in mano il loro destino. Da secoli hanno rinunciato ai propri poteri: Joanna può resuscitare i morti, Ingrid prevede il futuro, e Freya ha una pozione magica per ogni pena d’amore. Ora il tempo stringe, ed è giunto il momento di recuperarli... Fra misteri, forze oscure da placare, sensualità e vero amore, si muove questa avventura dal ritmo incessante e irresistibile.
"Un successo assicurato"
Kelley Armstrong
Kelley Armstrong
Booktrailer
L'autrice
Melissa de la Cruz è una scrittrice filippina cresciuta tra Manila e San Francisco. È autrice di numerosi best seller acclamati dalla critica, romanzi per ragazzi, tra cui le serie Au Pairs, Ashleys, Angels on Sunset Boulevard, e la serie Sangue Blu, pubblicata in Italia con grande successo da Fanucci Editore. Le streghe di East End è il primo romanzo di una saga accolta con grande calore dal pubblico americano, e nella quale appaiono alcuni personaggi della serie Sangue Blu.
A presto
Nessun commento:
Posta un commento