venerdì 6 marzo 2015

Anteprima "Le 3 regole" di Marco D'Ambrosio

Buonasera a tutti...
oggi sono qui con un'anteprima di un romanzo che si prospetta molto particolare dato che non è il classico romanzo, ma più riflessivo...

Lo stesso autore si e lo definisce in questo modo...

Sono un Mental Coach che anche attraverso la scrittura cerca di diffondere ottimismo, motivazione ed ispirazione nelle persone. Quindi il libro tratta la tematica del coaching e della crescita personale.


LE 3 REGOLE - COME RISOLVERE OGNI PROBLEMA di Marco D'Ambrosio

Casa Editrice: Taita Press
Pagine: 200
Prezzo: 7,90€
Data di pubblicazione: febbraio 2015
Codice ISBN: 9788895746999

Trama:
Sono Marco D’Ambrosio e in questo libro avrò il piacere e l’onore di essere il tuo Coach.
Nel libro che ti accingi a leggere, prenderai consapevolezza di un concetto di “problema” molto più ampio di quello che hai dato sempre per scontato e ciò potrebbe davvero sorprenderti e soprattutto esserti molto utile per migliorare l’atteggiamento con cui affronti le dinamiche quotidiane ed il tuo benessere. 
L’ultima parte del libro sarà dedicata unicamente a tecniche ed esercizi atti a stimolare e coltivare la tua creatività, il tuo ingegno, il tuo intuito e la tua capacità di affrontare le sfide che la vita ti presenta; essi ti consentiranno di approdare alle soluzioni desiderate.

L'autore

Marco D’Ambrosio, life and wellness Coach, si è formato in Coaching Umanistico presso la Scuola Italiana di Life and Corporate Coaching e in Programmazione Neuro Linguistica presso l’Accademia dei Coach, con le quali attualmente collabora. E’ studioso, teorico e sperimentatore del talento, allenatore delle potenzialità umane. Ha fatto della sua passione e del suo stile di vita una professione che svolge con entusiasmo, dedizione e competenza secondo un approccio metodologico integrato di Coaching. E’ autore dell’ebook “Determinazione – manuale strategico di allenamento” e del libro “L’arte del Coaching Umanistico: Virtù e Potenzialità”, di prossima pubblicazione.

A presto


Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?