sabato 7 marzo 2015

Together di Elisabetta Modena

Buon sabato a tutti!!
Stamattina vi presento il nuovo romanzo di Elisabetta Modena, 
l'ultimo della trilogia degli angeli,  HEAVEN IN LOVE:

Together di Elisabetta Modena


Casa editrice: autopubblicato
Prezzo: 2.99 €

Trama:  Natanaele e Benedetta sono finalmente insieme, dopo il travagliato inizio della loro incredibile storia d’amore. Lui ora è un astro nascente del panorama musicale, lei una giovane infermiera che studia in ospedale. Entrambi hanno scelto strade impegnative e stare insieme si rivela molto difficile. Oltretutto Benny non sopporta il mondo dello spettacolo e che il suo ragazzo sia circondato da entusiastiche fan, mentre Nat non vede di buon occhio i nuovi amici della sua fidanzata. 
Entrambi si rendono conto che il loro futuro insieme non è scontato.
Benedetta cerca sicurezza e appoggio: sarà in grado di fidarsi ancora di Natanaele?
E lui riuscirà a farla sentire amata e protetta o la perderà per realizzarsi come musicista?
Qual è la cosa giusta da fare quando tutto è incerto?
Saranno in grado di ascoltare ancora la voce degli arcangeli, annunciatori del Cielo e dell’Amore senza limiti e confini?


L'autrice:
Elisabetta Modena scrive storie romantiche per adulti e ragazzi. Nei suoi libri ci sono amore, avventura, caratteri decisi e scelte forti, ma anche umanità, realismo e fede.
Quando non è impegnata con i suoi quattro figli corre a scrivere: possiede una fantasia irrefrenabile con cui ha scandagliato, all’inizio, il mondo della science fiction; tuttora sulla fanzine Future Shock pubblica racconti, recensioni ed articoli.
Nel 2008 è arrivata finalista al Premio Tabula Fati con il racconto La rovina, e nel 2010 è uscito Il guardiano delle menti per la 0111 Edizioni (categoria selezione).
Ha deciso poi di pubblicare come autrice indipendente la sua saga paranormal fantasy: Sorpresa da un angelo (#1, 2012), Nascosto ai tuoi occhi (#2, 2014), e Together (#3), la cui uscita è prevista nel 2015.
Ama molto anche i romanzi rosa e collabora con Guido Veneziani Editore, sui cui rotocalchi nazionali pubblica racconti d’amore. Frutto della stessa passione è il romanzo Un matrimonio davvero speciale (2013) pubblicato sempre su Amazon. Nel cassetto ha altri romanzi rosa, che estrarrà un po’ alla volta.

Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/ElisabettaModenaOfficial 


A presto!


2 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie!!!

Fedy-Ika InWonderland ha detto...

Sembra carino, ma aspetto qualche recensione prima di metterlo in WL :3

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?