lunedì 2 marzo 2015

Rubrica: Smaltimento libri Febbraio

Buongiorno a tutti,
oggi è il secondo giorno di Marzo, quindi è giunto il momento di tirare i conti e vedere come procede il nostro progetto...

SMALTIMENTO LIBRI!!



In questa rubrica vi mostreremo sia io sia Arimi i libri letti nel mese appena trascorso ed entrati nelle nostre librerie entro Dicembre 2014.

In questo modo cercheremo di leggere quanti più libri possibili che ci attendono in libreria ^^

Ovviamente vi invito come sempre a chiederci se siete interessati alla recensione di qualcuno in particolare perché non riusciamo a recensire tutti i libri letti!

Qui potete trovare il post di presentazione: http://romance-e-non-solo.blogspot.it/2015/01/rubrica-smaltimento-libri.html

E qui la puntata precedente della rubrica: http://romance-e-non-solo.blogspot.com/2015/01/rubrica-smaltimento-libri-gennaio.html

Iniziamo subito!!

Arianna


Questo mese l'ho passato principalmente a rileggere romanzi di cui avevo già fatto la recensione oppure che ho letto solamente... Oppure romanzi che non entrati a far parte della mia libreria dopo Dicembre... Quindi per questa volta mi spiace dirlo, ma ho fatto la birba e non ho portato avanti la rubrica... mea culpa!! Prometto di rimediamo con la prossima puntata!!


Arimi

Io invece questo mese sono riuscita a smaltire 3 libri^^



A presto


Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?