eccomi qui ancora con voi per parlarvi di un libro in uscita il 5 Giugno per la Casa Editrice Domino...
Vediamo se riesco a farvi venire in mente di che autrice sto parlando :)
Ebbene si è una lei... scrive firmandosi con uno pseudonimo... ha scritto una trilogia sugli elfi...
dai si che avete capito... vi avevo recensito tramite un video l'intera trilogia tempo fa :D
No basta indizi u.u se no vi vizio xP
Sto parlando di Paola de Pizzol, in arte M.P.Black, l'autrice della trilogia su Lisa Verdi. Una trilogia che mi era piaciuta molto e consiglio a tutti voi ^^
Qui potete vedere la presentazione dei tre libri della serie... Qui invece potrete sentire e vedere la mia recensione della trilogia :)
Ma passiamo alla scheda tecnica del nuovo libro in uscita :) questa volta è un volume unico!! Essendo autoconclusivo possiamo anche dire unico e raro dato la passione che sembra venuta agli autori in questi anni di creare serie di libri infiniti u.u
I GUARDIANI DELLE ANIME - LA MALEDIZIONE DELLA REGINA
di M.P.Black
di M.P.Black
Casa editrice: Edizioni Domino
Collana: Le Rune
Pagine: 272
Prezzo: 16,00€
Data di pubblicazione: 5 Giugno
Trama:
Jacob Ross è un barbone, ma la sua vita sta per cambiare, per sempre. I Sette Re del mondo gli donano due Katane, che gli regalano l’immortalità e lo trasformano nel Primo Guardiano delle Anime. Il suo compito, ora, sarà quello di vegliare sugli Spiriti Antichi, anime erranti che si reincarnano in corpi di uomini e donne e che vanno aiutate a raggiungere, finalmente, la tanto agognata Luce.
Brandon Davis, quasi diciottenne, frequenta la Fear High School, nel Maine. Le sue giornate trascorrono tra i libri, in compagnia del suo migliore amico Darryl Wright. Ma Brandon, timido, impacciato e sofferente di asma, non sa che la sua vita sta per cambiare, per sempre.
Vania Chernikova, sedici anni, è la svitata della scuola. Ragazza punk, vive completamente isolata da tutto e da tutti, fuma quantità smisurate di sigarette e non lega con nessuno. E anche Vania non sa che la sua vita sta per cambiare, per sempre.
In una girandola di emozioni, passioni e ricordi che si perdono nel tempo, Vania e Brandon dovranno affrontare i Guardiani delle Anime e la missione che verrà loro imposta.
Una missione che li condurrà in un’epoca lontana, ricca di misteri e di magia, e che li vedrà costretti a rivivere una vita già compiuta e dimenticata. E scopriranno che, spesso, la realtà non è quella che sembra e che il confine tra il bene e il male è davvero sottile.
Che ne dite?
A me sembra una trama interessante ^^ e data la bravura dell'autrice, considerando la trilogia che ho letto, sono molto incuriosita da questo libro ^^
A presto
1 commento:
Grazie infinite! Black.
Posta un commento